Lunedì 19 dicembre

Incontriamoci qui per parlare di tutto
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Lunedì 19 dicembre

Messaggio da Tropical » lun dic 19, 2016 6:16 am

Buongiorno!
Si apre la settimana natalizia. Ultimi preparativi tra regali e festa scolastisca.

Questa mattina porto a scuola Leo, poi nonna del mattino, mercato, supermercato, pranzo, vado a far pulizie, biblioteca e ritorno a casa a preparare cena.

Per Trilli: scusa, lo scrivo qui perché non ricordo più in quale post lo avevamo detto.
Ieri ho comprato il cellulare nuovo. È un Wiko Lenny 3, pagato €99. Ha le stesse caratteristiche di un Samsung J3, ma costa €50 in meno. Non ho ancora avuto modo di provarlo. Ti farò sapere.


Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Lunedì 19 dicembre

Messaggio da Pol&son » lun dic 19, 2016 7:16 am

Buongiorno… Qui è davvero freddo, si viaggia attorno ai -4 e a mezzogiorno fa fatica ad arrivare allo zero

Manuel da ieri ha la febbre
Oggi dovevamo andare insieme per finire regali ma nulla
Io sto cercando il coraggio di uscire, solo il pensiero di schiacciare la macchina mi inchioda
Avatar utente
Luna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1021
Iscritto il: lun gen 05, 2009 4:23 pm

Re: Lunedì 19 dicembre

Messaggio da Luna » lun dic 19, 2016 8:01 am

Buongiorno!!
anche qui gelo polare!!
ieri ho iniziato a preparare la valigia perché venerdì partiamo
per il resto la settimana sarà pienissima, tra ufficio, ultimi regali (non ho assolutamente nessuna idea per marito!!!!), cena del calcio per entrambi i figli, corale natalizia per il piccolo (proprio giovedì sera).....
e con questo freddo, starei volentieri in casa sul divano sotto un plaid!!!!
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3843
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:28 pm

Re: RE: Lunedì 19 dicembre

Messaggio da Trilli » lun dic 19, 2016 8:09 am

Tropical ha scritto:Buongiorno!
Si apre la settimana natalizia. Ultimi preparativi tra regali e festa scolastisca.

Questa mattina porto a scuola Leo, poi nonna del mattino, mercato, supermercato, pranzo, vado a far pulizie, biblioteca e ritorno a casa a preparare cena.

Per Trilli: scusa, lo scrivo qui perché non ricordo più in quale post lo avevamo detto.
Ieri ho comprato il cellulare nuovo. È un Wiko Lenny 3, pagato €99. Ha le stesse caratteristiche di un Samsung J3, ma costa €50 in meno. Non ho ancora avuto modo di provarlo. Ti farò sapere.
Grazie Anto, aspetto la tua recensione!
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3843
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:28 pm

Re: Lunedì 19 dicembre

Messaggio da Trilli » lun dic 19, 2016 8:12 am

Qui il freddo invece è calato. Fuori casa, perché dentro casa non funziona il riscaldamento. Ho lavato i capelli con l'acqua gelida proferendo parolacce irripetibili. Ora cerco di contattare il caldaista, poi lavoro, scappata a casa per pranzo, pomeriggio colloqui fino alle 17 poi recupero Alice in piscina. E speriamo che il problema sia il termostato e non la caldaia!
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Lunedì 19 dicembre

Messaggio da Pol&son » lun dic 19, 2016 8:32 am

Trilli ha scritto:Qui il freddo invece è calato. Fuori casa, perché dentro casa non funziona il riscaldamento. Ho lavato i capelli con l'acqua gelida proferendo parolacce irripetibili. Ora cerco di contattare il caldaista, poi lavoro, scappata a casa per pranzo, pomeriggio colloqui fino alle 17 poi recupero Alice in piscina. E speriamo che il problema sia il termostato e non la caldaia!
Omamma
Io piuttosto che lavarli li avrei legati stretti
Si dai sicuramente è il termostato, oppure un colpo di vento può aver spento la caldaia? A me raramente ma capita
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3843
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:28 pm

Re: RE: Re: Lunedì 19 dicembre

Messaggio da Trilli » lun dic 19, 2016 8:44 am

Pol&son ha scritto:
Trilli ha scritto:Qui il freddo invece è calato. Fuori casa, perché dentro casa non funziona il riscaldamento. Ho lavato i capelli con l'acqua gelida proferendo parolacce irripetibili. Ora cerco di contattare il caldaista, poi lavoro, scappata a casa per pranzo, pomeriggio colloqui fino alle 17 poi recupero Alice in piscina. E speriamo che il problema sia il termostato e non la caldaia!
Omamma
Io piuttosto che lavarli li avrei legati stretti
Si dai sicuramente è il termostato, oppure un colpo di vento può aver spento la caldaia? A me raramente ma capita
Nono coi capelli legati faccio paura!
Comunque sì, deve essere il termostato, perché ora è ripartita la caldaia ma i numeri sul display ogni tanto spariscono. Ho passato la palla cioè il numero del caldaista a mio marito che forse riesce a essere a casa un po' prima di me. E speriamo in bene!
Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Re: Lunedì 19 dicembre

Messaggio da Babina » lun dic 19, 2016 10:10 am

Buongiorno a voi bellezze,
stamattina me ne sarei stata volentieri sotto il piumone; ho tutt'ora un sonno ed una stanchezza che appoggerei la testa sulla scrivania e farei volentieri una pennichella! :sleeping-blue:
Oggi non ho programmi particolari, non ho voglia di fare nulla perchè nelle ultime due settimane ho fatto i salti mortali e ne risento.
Che lagnosa sono, vero????
Rispondi