vic ha scritto:se mia mamma sa che non mi piacciono le orchidee perchè me ne ha regalata una anche quest'anno?
tocca riciclare, la girerò alla consuocera!!
Vavi ha scritto:Mio marito anche quest'anno dalla ditta ha preso una sciarpa. Quella dell'anno scorso e' ancora confezionata. Belle eh... ma quando siamo a tre anche basta
Mia suocera mi ha regalato una padella della amc (lei ha solo quelle, io neanche le conoscevo). È brutta e pesa tre quintali. Ma mi tocca tenerla credo :-D
Lucia76 ha scritto:Mia suocera mi ha regalato una padella della amc (lei ha solo quelle, io neanche le conoscevo). È brutta e pesa tre quintali. Ma mi tocca tenerla credo :-D
vic ha scritto:se mia mamma sa che non mi piacciono le orchidee perchè me ne ha regalata una anche quest'anno?
tocca riciclare, la girerò alla consuocera!!
ma se la rigiri alla consuocera non rischi che tua mamma lo venga a sapere? Io per il momento solo regali graditi...per fortuna!
Lucia76 ha scritto:Mia suocera mi ha regalato una padella della amc (lei ha solo quelle, io neanche le conoscevo). È brutta e pesa tre quintali. Ma mi tocca tenerla credo :-D