Black Friday buongiorno!

Incontriamoci qui per parlare di tutto
vic
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Black Friday buongiorno!

Messaggio da vic »

io come ogni anno sono andata da Benetton che fa il 30% ho preso t-shirt da regalare ai compleanni delle bimbe amiche della mia, le ho pagate 6euro e qualcosa invece che 9.95. diciamo che ero lì per altri impegni, non sarei mai partita da casa appositamente

Babina
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Babina »

nanny ha scritto:
Babina ha scritto:Buondì!
Non so voi, ma secondo me questa cosa del black friday sta un po' sfuggendo di mano...
ovunque ti giri, qualunque negozio fisico e online sventaglia ai quattro venti gli scontissimi! Pure il bar vicino al mio ufficio fa il black friday per la colazione....
Ciononostante mi guarderò in giro per vedere se riesco a trovare una macchina del caffè superscontata da regalare a Natale a marito... Chissà se la troverò.

Stamattina da noi è passata Santa Lucia a lasciare un bigliettino e due soldini di cioccolata al piccolo di casa.... così iniziamo ad entrare in atmosfera.... Luca ha apprezzato la sorpresa ed era tutto emozionato ahahah!
ma scusa Santa Lucia non arriva il 13 di dicembre?
Si è vero.
Siccome mio figlio però non vuole scrivere la letterina, stanotte è passata Santa a lasciare un "bigliettino di incoraggiamento" ( del tipo "forza Luca che se non scrivi la lettera non so cosa ti posso portare!") con un cioccolatino.
Oppure ancora succede che se il bimbo fa un bel disegno dedicato a Santa Lucia e lo lascia sul tavolo e se il giorno dopo invece del disegno trova una caramella, significa che Santa Lucia è nei paraggi e monitora la situazione hahaha!
Anche quando ero bimba io, trovavo queste sorprese inaspettate, che creavano aspettativa ed atmosfera!
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Babina »

Talita ha scritto:Mi sono dimenticata la cosa più bella!!! Oggi la mia amica di 6 anni di università partorisce, sono in trepidante attesa!
Ha avuto una storia davvero sfortunata, fresca sposa, prima un aborto complicato, poi l'ultimo giorno di lavoro ha fatto un incidente in macchina, auto distrutta e due giorni dopo minaccia di parto pretermine con bimba podalica. Oggi finalmente farà il TC, visto che la bambina non si è girata e si presentava con il sederino. Non vedo l'ora di sapere che è nata <3
In bocca al lupo per la tua amica!
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Babina »

Come siete brave a finire tutti gli acquisti così in anticipo e sfruttando queste promozioni.
Io non ci riesco mai!
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore

Black Friday buongiorno!

Messaggio da Lory P »

Babina ha scritto:Come siete brave a finire tutti gli acquisti così in anticipo e sfruttando queste promozioni.
Io non ci riesco mai!
Tranquilla sai in buona compagnia..io se non mi riduco all ultimo non ci provo gusto Immagine
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Babina »

Lory P ha scritto:
Babina ha scritto:Come siete brave a finire tutti gli acquisti così in anticipo e sfruttando queste promozioni.
Io non ci riesco mai!
Tranquilla sai in buona compagnia..io se non mi riduco all ultimo non ci provo gusto Immagine
ahahah!
Qua la mano!
no ma davvero, tutti gli anni mi riprometto di organizzarmi per tempo e poi... grandi corse l'ultimo giorno!!
Talita
Utente Vip
Utente Vip

Re: RE: Re: Black Friday buongiorno!

Messaggio da Talita »

Babina ha scritto:
nanny ha scritto:
Babina ha scritto:Buondì!
Non so voi, ma secondo me questa cosa del black friday sta un po' sfuggendo di mano...
ovunque ti giri, qualunque negozio fisico e online sventaglia ai quattro venti gli scontissimi! Pure il bar vicino al mio ufficio fa il black friday per la colazione....
Ciononostante mi guarderò in giro per vedere se riesco a trovare una macchina del caffè superscontata da regalare a Natale a marito... Chissà se la troverò.

Stamattina da noi è passata Santa Lucia a lasciare un bigliettino e due soldini di cioccolata al piccolo di casa.... così iniziamo ad entrare in atmosfera.... Luca ha apprezzato la sorpresa ed era tutto emozionato ahahah!
ma scusa Santa Lucia non arriva il 13 di dicembre?
Si è vero.
Siccome mio figlio però non vuole scrivere la letterina, stanotte è passata Santa a lasciare un "bigliettino di incoraggiamento" ( del tipo "forza Luca che se non scrivi la lettera non so cosa ti posso portare!") con un cioccolatino.
Oppure ancora succede che se il bimbo fa un bel disegno dedicato a Santa Lucia e lo lascia sul tavolo e se il giorno dopo invece del disegno trova una caramella, significa che Santa Lucia è nei paraggi e monitora la situazione hahaha!
Anche quando ero bimba io, trovavo queste sorprese inaspettate, che creavano aspettativa ed atmosfera!
Che sorpresa dolce!
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip

Messaggio da Pol&son »

Non mi serviva quasi niente in realtà non ho nemmeno tutti questi soldi ma… Mi sono regalata un completo da casa, maglia pantalone e calzettoni Mr Wonderful 30€
Rispondi