Buongiorno. Aspetto il treno e fa tanto freddo.
Appena arrivo a Padova mi bevo un super caffè, non ho chiuso occhio e alle 5.40 è suonata la sveglia...
Buongiorno.16 novembre
Re: Buongiorno.16 novembre
Mi spiace, Vic.
Qui superfreddo. Questa mattina ho la nonna n°1, poi caffé con amica e corro a casa a decorare la torta per il compleanno di mia suocera.
Ho il pomeriggio libero, ma devo fare un po' di pulizie in casa, o la polvere ci butterà fuori.
Buona giornata!
Qui superfreddo. Questa mattina ho la nonna n°1, poi caffé con amica e corro a casa a decorare la torta per il compleanno di mia suocera.
Ho il pomeriggio libero, ma devo fare un po' di pulizie in casa, o la polvere ci butterà fuori.
Buona giornata!
buongiorno!!
Anche qui super freddo!! sono arrivata in ufficio in netto anticipo sull'orario di apertura e mi sono fiondata al bar a prendere un bel cappuccino caldo!
oggi pomeriggio mi tocca il dentista col piccolo....deve mettere l'apparecchio e sarà una cosa un po' complicata perché coinvolge anche il suo sistema di respirazione, quindi oggi vediamo un dentista, la prossima settimana un altro e poi decidiamo a chi affidarci!!
Anche qui super freddo!! sono arrivata in ufficio in netto anticipo sull'orario di apertura e mi sono fiondata al bar a prendere un bel cappuccino caldo!
oggi pomeriggio mi tocca il dentista col piccolo....deve mettere l'apparecchio e sarà una cosa un po' complicata perché coinvolge anche il suo sistema di respirazione, quindi oggi vediamo un dentista, la prossima settimana un altro e poi decidiamo a chi affidarci!!
Buongiorno, un mega bacio Vic.
Anche qui freddissimo. Io vado a vedere un nuovo supermercato che apre oggi qui in paese. Ha un sacco di sconti.
Pomeriggio viene il mio papà e si ferma a cena.
Anche qui freddissimo. Io vado a vedere un nuovo supermercato che apre oggi qui in paese. Ha un sacco di sconti.
Pomeriggio viene il mio papà e si ferma a cena.
Buongiorno! Io ho la giornata libera, ho recuperato ore di sonno, adesso studio e più tardi passo in farmacia a prendere il ghiaccio da tenere in borsa quando lavoro alle partite, domenica ne ho usati due, uff! Odio la pallamano, sono dei pazzi e si ammazzano, io sono sempre in campo 

Buongiorno, qui freddo (anche in classe) e rumore di martelli e picconi.
Ho un'ora buca, e mi prenderò un the caldissimo!
Oggi ginnastica artistica. As usual.
Buona giornata!
Ho un'ora buca, e mi prenderò un the caldissimo!
Oggi ginnastica artistica. As usual.
Buona giornata!
buondì, qui giornata splendida sole e non troppo freddo. oggi colloquio maestre Vittoria e fratello londinese a cena!
Buongiorno.
Tristemente e noiosamente in ufficio tutto il giorno.
Arriverò a casa alle 18 che è gia buio.
Tristemente e noiosamente in ufficio tutto il giorno.
Arriverò a casa alle 18 che è gia buio.