Buongiorno.
Oggi sarò a Padova per un impegno ma appena avrò terminato mi dedicherò allo shopping.
Ieri ho visitato mango, oggi pensavo di passare da zara e se riesco Coin.
Nel pomeriggio devo portare mia figlia e due amichette a catechismo e poi a danza. Per il resto del pomeriggio sarò a casa.
Venerdì 4 novembre
Re: Venerdì 4 novembre
Buongiorno!!
Buongiorno!
Questa mattino sono di pulizie, ma poi ho il pomeriggio libero. Vorremmo uscire, ma non sappiamo ancora cosa fare.
Questa mattino sono di pulizie, ma poi ho il pomeriggio libero. Vorremmo uscire, ma non sappiamo ancora cosa fare.
Oggi se ho voglia dopo il lavoro vado alla Decathlon. Il tempo è grigio, l'ideale per rinchiudersi in un negozio!
qui invece c'è il sole e la Bora, il brutto tempo dovrebbe arrivare domani. io lavoro ed ho anche una riunione improvvisa alle 15. i ragazzi sono a casa da scuola (da noi era festa anche ieri) e ho un miliardo di commissioni da fare. sono di pessimo umore ma in caso aprirò un post appost... 

Io mi sono alzata adesso, doccia veloce e poi devo lavorare dalle 10 alle 13 per coprire un impegno della dottoressa ufficiale. Poi pranzo a casa e pomeriggio libero.
Buongiorno!!! E' un po' che non scrivo ma sono state giornate intense....
Martedi abbiamo festeggiato il compleanno del piccolo...una bella giornata!! Ma alla sera....sono caduta dalle scale e ho fatto tre gradini....di faccia!! Per fortuna niente di rotto....solo una scheggiatura al mento, il labbro gonfio e aperto in due, tanti lividi sulle gambe e un gran male ai denti davanti (com cui ho proprio sbattuto a terra!!)
Quindi fino a oggi sono in malattia.....
Per far passare la giornata faccio qualche lavoretto in casa non troppo faticoso....
Martedi abbiamo festeggiato il compleanno del piccolo...una bella giornata!! Ma alla sera....sono caduta dalle scale e ho fatto tre gradini....di faccia!! Per fortuna niente di rotto....solo una scheggiatura al mento, il labbro gonfio e aperto in due, tanti lividi sulle gambe e un gran male ai denti davanti (com cui ho proprio sbattuto a terra!!)
Quindi fino a oggi sono in malattia.....
Per far passare la giornata faccio qualche lavoretto in casa non troppo faticoso....
o cavoli che male
qua spero di fare un bel giretto col passeggino (sono in crisi col babywearing uff) perchè poi ci saranno 2gg di pioggia uff uff

qua spero di fare un bel giretto col passeggino (sono in crisi col babywearing uff) perchè poi ci saranno 2gg di pioggia uff uff