[quote="Vero79"]Io non potrei mai dare via uno dei miei libri, piuttosto, come ho fatto più di una volta, lo compro uguale.[/quote
Tu lo compreresti, io ne darei tranquillamente uno dei miei. Ci sono alternative va. Vediamo Poochie cosa deciderà.
Vero79 ha scritto:Ma se il pacco è andato perso e devi comprare un altro libro anche no. Se ti torna indietro lo spedisci di nuovo
Praticamente risulta fermo in un ufficio postale di Padova da...tipo 2 settimane e non ho capito perchè non lo sbloccano... quindi io lo dò per perso... tant'è vero che mi hanno rimborsato il costo della spedizione, ma non del libro... (non avevo fatto raccomandata assicurata) quindi sanno anche loro che non si recupererà a breve.
Ma io ho scritto qui ?!
Boh, mi sembrava di si ahha.
Va beh, io ringrazio la carissima Lucia ( già ringraziata privatamente).
A breve inizierò il libro, dovevo finirne uno della biblioteca che non mi piace per niente.
se entro sabato non l ho finito consegno e inizio questo.
Strano comunque che rimborsino così velocemente una raccomandata, beata te!
io spedirei di nuovo comunque, anche un libro che hai in casa eh.
A parte che io ho spedito un libro mio, che leggevo anche spesso
tati ha scritto:Ma io ho scritto qui ?!
Boh, mi sembrava di si ahha.
Va beh, io ringrazio la carissima Lucia ( già ringraziata privatamente).
A breve inizierò il libro, dovevo finirne uno della biblioteca che non mi piace per niente.
se entro sabato non l ho finito consegno e inizio questo.
Strano comunque che rimborsino così velocemente una raccomandata, beata te!
io spedirei di nuovo comunque, anche un libro che hai in casa eh.
A parte che io ho spedito un libro mio, che leggevo anche spesso
Un libro meraviglioso...
Anch'io ho ringraziato principalmente in privato, perchè la conosco, ma se non avessi avuto contatti la ringraziavo qui.
Il mistero si infittisce