Iscrizioni Swap 2016
Re: Iscrizioni Swap 2016
Il mio grazie va a Matiti, Marta. Grazie cara, del libro e della frase che lo accompagnava. Mi hai fatto commuovere, sappilo! Ho atteso questa mattina per aprirlo, perché volevo che fosse tra i regali più cari da scartare. Buon Natale anche a te e ai tuoi cari. Ti abbraccio forte
E vaiiiiii. Un bacio Chiara, a te, maritio e franciccio adorato.Chiara ha scritto:la mia Babba Natala è la mia Patrizia Patty, mi ha regalato un libro montessoriano azzeccatissimo! che bella cosa lo swap
Grazie a Martina !
ho aperto oggi e ho trovato un bel libro, mai letto, un segnalibro fatto da lei e una dedica speciale che mi ha fatto uscire la lacrimuccia!
ho aperto oggi e ho trovato un bel libro, mai letto, un segnalibro fatto da lei e una dedica speciale che mi ha fatto uscire la lacrimuccia!
Re: R: Iscrizioni Swap 2016
Io ringrazio Nanny, il libro che mi ha donato si intitola Wings, lo leggerò sicuramente, ma quello che mi ha fatto ancora più piacere è la lettera allegata 
Grazie di cuore Annamaria!

Grazie di cuore Annamaria!
Il mio grazie speciale va a tati... Libro speciale e dedica da lago di lacrime. Direi che è stato più che un piacere!!!!
Oh mamma Chiara-Thor.. Ingegnere-geometra aiut
ehehe... auguroni di buone feste a te caro Ale!!
Re: RE: Re: Iscrizioni Swap 2016
Patty73 ha scritto:E vaiiiiii. Un bacio Chiara, a te, maritio e franciccio adorato.Chiara ha scritto:la mia Babba Natala è la mia Patrizia Patty, mi ha regalato un libro montessoriano azzeccatissimo! che bella cosa lo swap

Re: R: RE: Re: Iscrizioni Swap 2016
Dicci il libro dai!Martina ha scritto:Il mio grazie speciale va a tati... Libro speciale e dedica da lago di lacrime. Direi che è stato più che un piacere!!!!