Problema pelle

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Problema pelle

Messaggio da Pol&son » mer set 28, 2016 8:54 am

Martina ha scritto:A me capitò prima dell'estate... Misi subito gentalin Beta (cortisone). 3-4 gg di trattamento e sfiammò. Ovvio se capita con frequenza meglio capire il perché, se capita una volta all'anno ok
Due brufoli prima del ciclo capitano sempre, ma una cosa così è la prima volta


Avatar utente
Patty73
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1031
Iscritto il: sab gen 17, 2009 6:03 pm

Re: Problema pelle

Messaggio da Patty73 » mer set 28, 2016 10:56 pm

Paola prova l'argilla bianca. È davvero un toccasana per la pelle, una volta a settimana è sufficiente. Purifica tantissimo.
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Problema pelle

Messaggio da Pol&son » gio set 29, 2016 2:46 am

Patty73 ha scritto:Paola prova l'argilla bianca. È davvero un toccasana per la pelle, una volta a settimana è sufficiente. Purifica tantissimo.
L ho usata!!
Proverò settimanalmente
Con cosa la mischi?
Avatar utente
Patty73
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1031
Iscritto il: sab gen 17, 2009 6:03 pm

Re: Problema pelle

Messaggio da Patty73 » gio set 29, 2016 11:34 pm

La mischio con acqua, faccio la classica pappetta. A me l'ha consigliata l'estetista. Bisogna essere costanti però..tutte le settimane.
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Problema pelle

Messaggio da Pol&son » ven set 30, 2016 8:04 am

Patty73 ha scritto:La mischio con acqua, faccio la classica pappetta. A me l'ha consigliata l'estetista. Bisogna essere costanti però..tutte le settimane.
Provo!!
Io usavo il ghassoul ma quella bianca ce l'ho, la uso per 1000 cose
Avatar utente
Patty73
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1031
Iscritto il: sab gen 17, 2009 6:03 pm

Re: Problema pelle

Messaggio da Patty73 » ven set 30, 2016 12:27 pm

1000 cose..tipo? Andrebbe bene per i capelli.
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Problema pelle

Messaggio da Pol&son » ven set 30, 2016 12:59 pm

Patty73 ha scritto:1000 cose..tipo? Andrebbe bene per i capelli.
L'argilla bianca soprattutto se ventilata è qualcosa di portentoso

Si potrebbe anche usare per i capelli, io le volte però che ho provato a mettere l'argilla in testa ho faticato a toglierla del tutto. Sicuramente fa bene ai capelli, quindi se ti va bene fare una maschera di argilla sapendo che al primo lavaggio non verranno puliti ma dovrei lavarli il giorno dopo ok

Io la uso tal quale come fosse un talco quando ho il ciclo e devo portare per molte ore l'assorbente esterno. L'ho usata per mio figlio. La uso quando ho i virus gastrointestinale e il sedere infiammato

se ne può bere la sospensione per regolarizzare l'intestino

Assorbendo oltre l'80% del suo peso dell'umidità è un'ottima antimicotico contro la candida delle bambine, ma anche delle adulte. È antinfiammatoria, anche se è per quello muscolare è meglio la verde
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Problema pelle

Messaggio da Pol&son » ven set 30, 2016 1:43 pm

Patty73 ha scritto:1000 cose..tipo? Andrebbe bene per i capelli.
Copio da un post sui capelli nel gruppo

Dunque buongiorno rapunzelle!allora l argilaterapia si trata di niente piu che una disintossicazione capilare.
Va usata per colmare i problemi di cute secca oppure grassa il modo per trattare i due modi diversi di problemi della cute e faccendo la scelta dell argila giusta per ogni tipo di problema.
Da un po di giorni che ho un prurito insistente nel cuoio capeluto e siccome la scorsa settimana ho fatto il peeling capilare in teoria questo trattamento sarebbe ideale fare la prossima settimana,ossia sono due tipi diversi di disintossicazione e quindi va fatto ogni 15 gg.
Ma ho gia parlato troppo andiamo al dunque: per il mio tipo di capello trattato chimicamente con stiratura definitiva e progressiva brasiliana io ho utilizzato l argila'' ROSA'',va fatta una pappetta con l acqua demineralizzata e aplicata sulla cute,si lascia in posa 20 min. E poi ho fatto il primo shampoo con elvive all argila per togliere l ecesso.seconda passata di shampoo senza solfato e conservante al ginepro e poi impacco sulla lunguezza con la maschera crece pelo 20 min.e poi risciaquo acido con l acetto di arance rosse.
Il risultato e stato meraviglioso!capelli ultra leggeri e prurito migliorato!
Lo consiglio a chi ha problemi di cute grassa o molto secca....per la cute gtassa e meglio quella verde,cute sensibile quella rosa,capelli e pelle normale quella.bianca!

Scusa se sono stata troppo lunga e spero essere da aiuto [emoji813][emoji813]
Rispondi