Problema pelle

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Mami
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 2330
Iscritto il: mer gen 12, 2011 2:51 pm

Re: Problema pelle

Messaggio da Mami » gio ott 06, 2016 7:04 pm

Se vedi che migliora giorno per giorno magari lascerei stare...tipo oggi come va? Se hai dubbi, e vuoi fare vedere ad un esperto...un dermatologo lo sentirei...giusto anche per sapere come fare con la crema al cortisone (quella che usi non la conosco)


Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Problema pelle

Messaggio da Pol&son » gio ott 06, 2016 7:14 pm

Mami ha scritto:Se vedi che migliora giorno per giorno magari lascerei stare...tipo oggi come va? Se hai dubbi, e vuoi fare vedere ad un esperto...un dermatologo lo sentirei...giusto anche per sapere come fare con la crema al cortisone (quella che usi non la conosco)
Migliora molto molto lentamente… Ma non ho mai avuto questi sfoghi quindi non lo so quanto sono i tempi di recupero. Adesso aspetto, ma se si dovesse ripresentare sicuramente vado
Avatar utente
Mami
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 2330
Iscritto il: mer gen 12, 2011 2:51 pm

Re: Problema pelle

Messaggio da Mami » mar ott 11, 2016 11:14 am

Come va la pelle del tuo viso?
Spero sempre meglio!
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Problema pelle

Messaggio da Pol&son » mar ott 11, 2016 11:14 am

Mami ha scritto:Come va la pelle del tuo viso?
Spero sempre meglio!
Ciao! Grazie… Lentamente si stanno seccando, sono maturati gli ultimi due e si stanno seccando anche quelli… Dalla lentezza in cui si riassorbono mi sa che è stata una questione ormonale… Se si dovesse ripresentare farò qualche accertamento… Speriamo non recapiti più davvero
Avatar utente
Mami
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 2330
Iscritto il: mer gen 12, 2011 2:51 pm

Re: Problema pelle

Messaggio da Mami » mar ott 11, 2016 11:19 am

Pol&son ha scritto:
Mami ha scritto:Come va la pelle del tuo viso?
Spero sempre meglio!
Ciao! Grazie… Lentamente si stanno seccando, sono maturati gli ultimi due e si stanno seccando anche quelli… Dalla lentezza in cui si riassorbono mi sa che è stata una questione ormonale… Se si dovesse ripresentare farò qualche accertamento… Speriamo non recapiti più davvero

Sono molto contenta...so cosa vuol dire avere la pelle tempestata di pustole ed oltre al problema di risalire alla causa...a me mandava fuori di testa
il fatto estetico...allora ero giovane :DD ...io che non mi trucco mi ero specializzata in correttori e fondotinta :-)

Spero davvero che sia stato un caso isolato!!!
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Problema pelle

Messaggio da Pol&son » mar ott 11, 2016 11:23 am

Mami ha scritto:
Pol&son ha scritto:
Mami ha scritto:Come va la pelle del tuo viso?
Spero sempre meglio!
Ciao! Grazie… Lentamente si stanno seccando, sono maturati gli ultimi due e si stanno seccando anche quelli… Dalla lentezza in cui si riassorbono mi sa che è stata una questione ormonale… Se si dovesse ripresentare farò qualche accertamento… Speriamo non recapiti più davvero

Sono molto contenta...so cosa vuol dire avere la pelle tempestata di pustole ed oltre al problema di risalire alla causa...a me mandava fuori di testa
il fatto estetico...allora ero giovane :DD ...io che non mi trucco mi ero specializzata in correttori e fondotinta :-)

Spero davvero che sia stato un caso isolato!!!
Di giorno non mi trucco nemmeno io, e la sera comunque con questa quantità di pustole coprivi poco.. beh… Io che la sera lavoro con l'immagine mi sentivo uno schifo, ben consapevole che c'è di peggio è chiaro

Speriamo davvero, anche mia sorella da ragazzina ha sofferto tanto
Rispondi