Festa di compleanno..
Re: Festa di compleanno..
Non so cosa dire… Io riscriverei che hai bisogno di saperlo entro mercoledì, dai un termine
davvero irritante neanche dire no grazie..
Aspetta ancora un paio di giorni e poi scrivi sul gruppo mamme che consideri un no chi non ti ha dato risposto e ringrazi chi ha risposto...così non potranno presentarsi all'ultimo momento se non hanno meglio da fare.
Aspetta ancora un paio di giorni e poi scrivi sul gruppo mamme che consideri un no chi non ti ha dato risposto e ringrazi chi ha risposto...così non potranno presentarsi all'ultimo momento se non hanno meglio da fare.
- Poochie
- Utente NM
grazie, infatti pensavo pure io entro mercoledì di scrivere nuovamente e poi vedere... però non mi piace neanche correre dietro alla gente maleducata!!!
Veramente maleducati. Anche se non ci saranno, avrebbero potuto comunicarlo.
Infatti non mi piace molto questo comportamento… Proprio poco
- Poochie
- Utente NM
alla fine cosa ti costa rispondere... non credo che i bambini abbiano tutti questi impegni con l'agenda piena per cui non sai ancora se può venire o meno...Tropical ha scritto:Veramente maleducati. Anche se non ci saranno, avrebbero potuto comunicarlo.
dimmi anche di no ma almeno avvisa...

Sull'organizzazione quoto questo
Giochi a squadre in una sera in casa te li "prepari" tutti, e ai bambini piacciono sempre
Sulle non risposte farei come dice Lella, davvero fastidioso non sapere e maleducato non avvertire....
quoto, ho sempre organizzato io l' "animazione", in modo più o meno elaborato a secondo del tempo che avevo di anno in anno.vic ha scritto:abbiamo fatto la festa sabato e ho preparato io giochi a squadre. il primo gioco è la caccia al tesoro, trovano la candelina per la torta e la festa può iniziare!
Giochi a squadre in una sera in casa te li "prepari" tutti, e ai bambini piacciono sempre
Sulle non risposte farei come dice Lella, davvero fastidioso non sapere e maleducato non avvertire....
- Poochie
- Utente NM
Grzie per le risposte...Azur ha scritto:Sull'organizzazione quoto questoquoto, ho sempre organizzato io l' "animazione", in modo più o meno elaborato a secondo del tempo che avevo di anno in anno.vic ha scritto:abbiamo fatto la festa sabato e ho preparato io giochi a squadre. il primo gioco è la caccia al tesoro, trovano la candelina per la torta e la festa può iniziare!
Ormai abbiamo ingaggiato animatrice che starà lì 2 ore... poi vedremo noi come intrattenerli. Tanto le feste + di 3 ore non durano...
In ogni caso per il momento sono solo in 6 (mio figlio compreso)
Sinceramente pensavo maggiore adesione... va beh!