Venerdì 16 settembre...buongiorno!

Incontriamoci qui per parlare di tutto
Avatar utente
nanny
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1105
Iscritto il: ven giu 25, 2010 12:01 pm

Re: Venerdì 16 settembre...buongiorno!

Messaggio da nanny » ven set 16, 2016 11:12 am

Anche qui il tempo butta sul brutto. pomeriggio provo il corso di x - tempo e, se sopravvivo, poi vado a cena da mia suocera. Avendo scoperto che le birre che mi hanno regalato tempo fa vanno bevute in fretta perchè non pastorizzate ho organizzato un ocktoberfest al volo a casa nostra per domani sera con amici, se volete aggregarvi birra - prosciutto in crosta di pane (tipico triestino) - kren - patate in tecia e capuzi garbi (anche tipici)


Avatar utente
Luna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1021
Iscritto il: lun gen 05, 2009 4:23 pm

Re: Venerdì 16 settembre...buongiorno!

Messaggio da Luna » ven set 16, 2016 11:49 am

nanny ha scritto:Anche qui il tempo butta sul brutto. pomeriggio provo il corso di x - tempo e, se sopravvivo, poi vado a cena da mia suocera. Avendo scoperto che le birre che mi hanno regalato tempo fa vanno bevute in fretta perchè non pastorizzate ho organizzato un ocktoberfest al volo a casa nostra per domani sera con amici, se volete aggregarvi birra - prosciutto in crosta di pane (tipico triestino) - kren - patate in tecia e capuzi garbi (anche tipici)
mmmmmm.....se non fossi così lontana verrei volentieri!!!!
Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Re: Venerdì 16 settembre...buongiorno!

Messaggio da Babina » ven set 16, 2016 11:57 am

nanny ha scritto:Anche qui il tempo butta sul brutto. pomeriggio provo il corso di x - tempo e, se sopravvivo, poi vado a cena da mia suocera. Avendo scoperto che le birre che mi hanno regalato tempo fa vanno bevute in fretta perchè non pastorizzate ho organizzato un ocktoberfest al volo a casa nostra per domani sera con amici, se volete aggregarvi birra - prosciutto in crosta di pane (tipico triestino) - kren - patate in tecia e capuzi garbi (anche tipici)

mmmm... la metà delle cose mangerecce che hai nominato non le conosco ma suonano molto allettanti e mi fionderei al volo da te se fossi più vicina!

Qui settimana lavorativa a mezzo servizio, mi sono presa i pomeriggi liberi perchè il piccoletto non ha ancora i rientri pomeridiani.
Stiamo facendo l'abitudine ai nuovi orari e spostamenti mattutini e sono abbastanza provata.
Oggi torna marito dopo una settimana di trasferta per lavoro; speriamo sia di buonumore perchè se inizia a sfogare le sue tensioni lavorative su di noi, stanotte lo faccio dormire sul balcone.
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: Venerdì 16 settembre...buongiorno!

Messaggio da Lory P » ven set 16, 2016 12:39 pm

B giorno ,solo io ho problemi ad entrare sul forum ?[emoji24][emoji24]oggi giornata di pulizie ..adesso ho casa in ordine ,tutto pulito e sistemato..vedremo quanto durerà [emoji848]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: Venerdì 16 settembre...buongiorno!

Messaggio da Lory P » ven set 16, 2016 12:40 pm

Pol&son ha scritto:Buondì
Ieri sera litigata con mainagioia
Ma va beh
Dice tutto il nome
Oggi mi rifaccio il tatoo alle sopracciglia, finalmente, effetto riempimento naturale
Sopracciglia tatuate ..mi incuriosisce ?ero tentata con mia sorella di farcele ,ma io ho timore di non piacermi [emoji848]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Martina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2019
Iscritto il: ven gen 13, 2012 4:18 pm

Re: Venerdì 16 settembre...buongiorno!

Messaggio da Martina » ven set 16, 2016 1:18 pm

uffa uffa uffa

domani non voglio lavorare ma devo

domani non voglio lavorare ma devo

domani non voglio lavorare ma devo


ok pausa finita... ritorno al lavoro :O :O :O
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Venerdì 16 settembre...buongiorno!

Messaggio da Pol&son » ven set 16, 2016 1:36 pm

Lory P ha scritto:
Pol&son ha scritto:Buondì
Ieri sera litigata con mainagioia
Ma va beh
Dice tutto il nome
Oggi mi rifaccio il tatoo alle sopracciglia, finalmente, effetto riempimento naturale
Sopracciglia tatuate ..mi incuriosisce ?ero tentata con mia sorella di farcele ,ma io ho timore di non piacermi [emoji848]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Immagine

Devi scegliere una davvero brava che sappia valorizzare il tuo viso e poter scegliere tra le varie tecniche. Questa ragazza è una garanzia, la migliore sulla piazza. Adesso le vedi scure perché sono appena fatte
Siccome io ho una pelle tendente al grasso ha optato per farmi solo una sfumatura di base, e tra un mese mi farà i peletti tatuati per fare un effetto ancora più naturale
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: Venerdì 16 settembre...buongiorno!

Messaggio da Lory P » ven set 16, 2016 1:40 pm

Grazie mille per le info ..stai benissimo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi