Scusate ma come mai non riesco a cambiare foto del profilo...inizialmente mi da la possibilità di cambiarla ma poi quando ritorno nelle varie discussioni ,L immagine che vede è sempre quella precedente qualcuna sa aiutarmi ....da Tapatalk ?
Ah ecco quindi anche tu hai avuto problemi... Che poi mi chiedevo anche come si fa a seguire qualcuno?? Io seguo molte di voi ma giuro Nn so come ho fatto
lory piazza ha scritto:Ah ecco quindi anche tu hai avuto problemi... Che poi mi chiedevo anche come si fa a seguire qualcuno?? Io seguo molte di voi ma giuro Nn so come ho fatto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In basso a destra c'è un omino col + in alto. Se ci pigi sopra segui quella persona che ha scritto il post e ti appare l'omino con la V. Se vuoi smettere di seguire pigi di nuovo e non segui più!
lory piazza ha scritto:Ah ecco quindi anche tu hai avuto problemi... Che poi mi chiedevo anche come si fa a seguire qualcuno?? Io seguo molte di voi ma giuro Nn so come ho fatto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In basso a destra c'è un omino col + in alto. Se ci pigi sopra segui quella persona che ha scritto il post e ti appare l'omino con la V. Se vuoi smettere di seguire pigi di nuovo e non segui più!