Mi spiace. Quando si deve intervenire sul lavoro d'altri è sempre una rogna.Thor76 ha scritto:Lavorativamente parlando devo risolvere casini combinati da altri e non mi piace per nulla. Poi un po' di abbattimento personale ma vabbe'Seem83 ha scritto:Come mai? Che succede?Thor76 ha scritto:Oggi giornatina di c..... per me
Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk
Martedì 6 settembre
Re: Martedì 6 settembre
Re: RE: Re: RE: Re: Martedì 6 settembre
Mannaggia. Dai che....arriva presto stasera. Forza Thor spacca tutto con il tuo martello!Thor76 ha scritto:Lavorativamente parlando devo risolvere casini combinati da altri e non mi piace per nulla. Poi un po' di abbattimento personale ma vabbe'Seem83 ha scritto:Come mai? Che succede?Thor76 ha scritto:Oggi giornatina di c..... per me
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Buongiorno, oggi noi siamo al lago dai miei. Spero passi in serenità.
Buona giornata a tutte e un bacio alle prof indaffarate.
Buona giornata a tutte e un bacio alle prof indaffarate.
Buona giornata a tutti ..oggi piove
ultimo giorno di progetto per Ambra ,Andrea dorme ,sarà un trauma per lui alzarsi presto appena inizia la scuola ... Sto sistemando un po L armadio dei miei figli (cosa che odio
) pomeriggio nessun programma ,forse viene una compagna di Ambra .. In bocca al lupo alle prof .. Thor forza che la giornata passa 
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- emanuela1977
- Utente Vip
Sono rientrata ieri in ufficio dopo un mese di ferie. Mi devo ancora riprendere. Le mie figlie hanno avuto la crisi per il mio rientro. Marta sono due notti che dorme nel lettone e Agata piangeva quando sono dovuta uscire.
Buongiorno!!
Qui giornata stupenda e fresca. Non ne potevo più di caldo...
Sono già stata dalla prima vecchietta, ora cucino un po' e, se mi gira, faccio torta alla zucca, poi pranzo e ho l'altra vecchietta.
Qui giornata stupenda e fresca. Non ne potevo più di caldo...
Sono già stata dalla prima vecchietta, ora cucino un po' e, se mi gira, faccio torta alla zucca, poi pranzo e ho l'altra vecchietta.
Re: RE: Re: Martedì 6 settembre
Mi spiace. Tra qualche giorno andrà meglio.emanuela1977 ha scritto:Sono rientrata ieri in ufficio dopo un mese di ferie. Mi devo ancora riprendere. Le mie figlie hanno avuto la crisi per il mio rientro. Marta sono due notti che dorme nel lettone e Agata piangeva quando sono dovuta uscire.
- emanuela1977
- Utente Vip
Re: RE: Re: Martedì 6 settembre
Si si. Si devono abituare al nuovo ritmoTropical ha scritto:Mi spiace. Tra qualche giorno andrà meglio.emanuela1977 ha scritto:Sono rientrata ieri in ufficio dopo un mese di ferie. Mi devo ancora riprendere. Le mie figlie hanno avuto la crisi per il mio rientro. Marta sono due notti che dorme nel lettone e Agata piangeva quando sono dovuta uscire.