oddio, mi ha appena scritto la mia penfriend delle medie!!! e il mio inglese fa più schifo di quando avevo 12 anni ahaha... e poi, facile no riassumere la propria vita degli ultimi 23 anni in una mail!!
dai racconttemi se vi è mai capitato un contatto inaspettato col vostro "io" brufoloso!!
Facebook ha scoperchiato pentole. Non chiedo l'amicizia anche se trovo connessioni tra chi è già amico.
Rispondo a chi mi ha lasciato un bel ricordo ma ignoro quella che mi ha soffiato il fidanzatino. Non ce la posso fare.
La penfriend di Liverpool che ero pure andata a trovare dopo la sua visita a casa non l'ho trovata e mi è spiaciuto!
I compagni delle elementari invece sono stati la sorpresa del 2016!
ma sì, a proposito di facebook, sotto ferragosto il nostro bar era chiuso e siamo stati nel paese vicino... uscendo Raf mi fa "quella barista è mia amica di fb"... e dirle almeno ciao? mah.
Io ho tra gli amici alcuni compagni dell'asilo e delle elementari, é interessante vedere come sono diventati.
Ho notato che alcuni che sembravano bruttini e poco brillanti e su cui non avrei scommesso un euro poi sono diventati belli simpatici e realizzati.
Mai mettere etichette.
Io come vic tre anni fa mi cancellai da Facebook..c'erano troppe persone spuntate dal passato che mi richiedevano L amicizia ma se poi mi capitava di incontrarli nella mia zona ,neppure un ciao ..sono tornata L anno scorso ma facendo un accurata cernita ,ho mantenuto solo persone che conosco e ho tolto finti amici ...
Senza fb ma tramite whatsapp e incontri dal vivo, abbiamo ricostruito il gruppo delle elementari e dopo ben 30 anni tra pochi giorni andremo in pizzeria (quella delle vecchie cene di classe) tutti insieme
Raccontarsi tutto è impossibile ma stanno già venendo fuori ricordi molto divertenti ed anche fatti della vita successiva che ci fanno sentire (con qualcuno) ancora uniti.
Per me che sono una nostalgica, è una cosa bellissima!