Ci sono ma non ci sono

Incontriamoci qui per parlare di tutto
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Ci sono ma non ci sono

Messaggio da Lory P »

Vale 8 kg saranno pochi ma è comunque un Buonissimo traguardo ,considerando che sei stata con la tua family in terra Sarda e le specialità secondo me erano all ordine del giorno ...ricordi Anch io del tuo test..in bocca al lupo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Ci sono ma non ci sono

Messaggio da Lucia76 »

Grande Valeria! Che bello spirito che hai :-) auguroni
vic
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da vic »

brava per gli 8 kg, vedrai che adesso, lasciate le bontà in terra sarda, andrai avanti nel tuo percorso!
benissimo per il baby bis, aspettiamo il nuovo test!! :DD
è bello sapere che ci sei, anche se solo in lettura, sono sicura che se ci saranno cose importanti lascerai il tuo contributo!
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Weinà »

Sì sì, non vi libererete di me molto facilmente!
Sto cercando di vivere con positività questo rientro dalle ferie, anche se si stava meglio di là eh!
Intanto son le 3 di notte e la signorina Porridge, anche detta Cristina D'Avena o Marina la fagiolina, si è appena addormentata.

Sent from my iPhone using Tapatalk
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da tati »

Weinà ha scritto:Sì sì, non vi libererete di me molto facilmente!
Sto cercando di vivere con positività questo rientro dalle ferie, anche se si stava meglio di là eh!
Intanto son le 3 di notte e la signorina Porridge, anche detta Cristina D'Avena o Marina la fagiolina, si è appena addormentata.

Non ce l. farò mai A ricordare che ore sono lì E in che momento della giornata siete.
Guarda che otto chili sono tanti, eh . Non te ne rendi conto perché pensi al totale, ma otto chili sono più O meno come la tua bimba no? E lo chiami poco?
La strada è lunga ma ce la stai facendo. Un regalo per i dieci chili quando ci arrivi te lo sei immaginato?
Per la ricerca dico wow . sei bravissima così vicini, veramente.
Luna
Utente Vip
Utente Vip

Messaggio da Luna »

Valeria.....quante belle notizie!!!
8 chili non sono pochi, è importante comunque calare anche se si fa qualche sgarro!!!
e poi per tutto il resto......rimango in attesa con te!!!!!
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Trilli »

Gioisco anche io per le splendide notizie! Il test in streaming fu mitico davvero...

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Weinà »

tati ha scritto:
Weinà ha scritto:Sì sì, non vi libererete di me molto facilmente!

Non ce l. farò mai A ricordare che ore sono lì E in che momento della giornata siete.
Guarda che otto chili sono tanti, eh . Non te ne rendi conto perché pensi al totale, ma otto chili sono più O meno come la tua bimba no? E lo chiami poco?
La strada è lunga ma ce la stai facendo. Un regalo per i dieci chili quando ci arrivi te lo sei immaginato?
Per la ricerca dico wow . sei bravissima così vicini, veramente.
Tati mio marito ha 37 anni, io 32. Vorremmo tre bambini e non abbiamo cominciato a 18 anni (Immagine) quindi ci dobbiamo per forza dare una mossa. E poi vorrei tanto fare il secondo qua in Cina e non in Libia, quindi siccome è probabile che l'anno prossimo si torni in occidente, devo darmi una mossa. O almeno devo provarci. Poi se non arriva adesso non è una tragedia, arriverà quando e se Dio vorrà.
Il regalo per i 10 chili... Me l'ero già fatto: un pranzo libero e un gelato. Poi mi son persa per la tangente e ho ripreso due chili in due mesi.

Rispondi