Tropi, io ti consiglierei di tenere botta e resistere fino a che non ti capita un'altra occasione lavorativa che ti permetta di guadagnare e lavorare in un ambiente più sereno.
io non trovo affatto che tu sia troppo esigente, anzi! Quello che chiedi è più che legittimo.
Che poi, a parte l'ambiente sereno (che comunque è molto importante), è il lavorare in nero che mi preoccupa.
E se (facciamoci le corna) nel maneggiare qualche stumento ti dovessi infortunare?? Che tutele avresti?
Infine concordo con laura; dedicati alla preparazione di piatti semplici e poco impegnativi per te, il risultato sarà comunque eccellente viste le tue capacità.
Un posto che non mi piace
Re: Un posto che non mi piace
Appena Tropi trova un altro posto e se ne va gli mandiamo Cannavacciulo per la serie "ristoranti da incubo"Chiara ha scritto:dimmi come si chiama il posto così lo evito

Stavo per scrivere la stessa cosa ... AntoninooooooooBabina ha scritto:Appena Tropi trova un altro posto e se ne va gli mandiamo Cannavacciulo per la serie "ristoranti da incubo"Chiara ha scritto:dimmi come si chiama il posto così lo evito![]()
Le stesse che avrebbe a fare le pulizie per qualcuno. Purtroppo questi lavori non hanno nessuna tutela per il lavoratoreBabina ha scritto: Che poi, a parte l'ambiente sereno (che comunque è molto importante), è il lavorare in nero che mi preoccupa.
E se (facciamoci le corna) nel maneggiare qualche stumento ti dovessi infortunare?? Che tutele avresti?
.
Questo è vero, non l'avevo considerato.Seem83 ha scritto:Le stesse che avrebbe a fare le pulizie per qualcuno. Purtroppo questi lavori non hanno nessuna tutela per il lavoratoreBabina ha scritto: Che poi, a parte l'ambiente sereno (che comunque è molto importante), è il lavorare in nero che mi preoccupa.
.
Io ti consiglierei di resistere solo Fino a quando te la senti ...adesso che inizierai anche a fare un altro lavoro valuta se riesci a resistere e incastrare tutto ..in bocca al lupo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re: RE: Re: Un posto che non mi piace
Addios!!vic ha scritto:quoto le altre, resisti un po'. magari metti una scadenza a questa esperienza e poi li saluti per sempre.
mi è venuto in mente il programma "cucine da incubo"
Hai perfettamente capito com'è il luogo, degno di una visita di Cannavacciuolo.
Cmq, ci torno con calma perché ho pensato diverse cose.
Che tipologia di dolci servono?
Non potresti per esempio prepararli a casa a farti pagare un tot a dolce? Lavoreresti per loro ma a casa e non saresti costretta a ingoiare cattiveria.
Non potresti per esempio prepararli a casa a farti pagare un tot a dolce? Lavoreresti per loro ma a casa e non saresti costretta a ingoiare cattiveria.