Buon giorno a tutte ..volevo porvi una domanda ,magari a qualcuna di voi è capitato :due giorni fa ho fatto la tinta ai capelli ,ho i capelli castani non avendo quasi nessun capello bianco più o meno due ,Max tre volte L anno viene una parrucchiera a farmi la tintura a casa ,io compro sia colore che ossigeno e poi lei fa il resto ..solo che è ben la seconda volta che mi capita che dopo alcune ore inizio ad avvertire prurito in testa .. Avendo beccato L inverno passato sia io che mia figlia piccola i pidocchi il mio primo pensiero è andato alle bestiaccie ..se scuoto o grattò la testa sopra il lavandino vedo dei minuscoli puntini ,ma Nn sembrano le bestiaccie ,più che altro sembra il colore ..come se si sfregasse ,Nn so se riesco a spiegarmi bene ;sembra tipo cenere però nera

può darsi Nn Mi abbia risciacquato bene i capelli ?? ...il colore L ho fatto mercoledì mattina ,ma adesso provo a farmi lo shampoo per vedere se cambia qualcosa ...premetto che è un periodo che sono piuttosto ansiosa e stressata ..magari questo influisce ?bu Nn riesco a capire ..a qualcuna di voi è mai accaduto ? Piccolo OT oggi alle 15 parto ,vado a trovare mio marito a bordo..e siccome io ho paura dell aereo (ma è una paura che affronto infatti lo prendo sempre ugualmente )stanotte Nn riuscivo a dormire ...comunque questo anche per salutarvi perché credo Nn mi collegherò molto sulla nave ..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk