Nell'ultimo periodo ricordo questi:

Senza dimenticare la prima pagina de Il Giornale dopo gli attacchi di Parigi.
Perché si sceglie questa linea? Solo per vendere qualche copia in più? O per il famoso "Purché se ne parli"?
Brava Anto! Avrei voluto aprirlo io questo 3d, poi sono stata troppo impegnata con il lavoro e non ci sono riuscita.Pol&son ha scritto:No io li radierei dall'albo
Nanny cara... Lo so che tu hai fatto un grandissimo sforzo per dimagrire e sei stata più che brava...nanny ha scritto:il primo titolo non è nemmeno commentabile perchè, per quanto gli autori del fatto siano dei maledetti, chi scrive su un giornale deve fare informazione corretta da un punto di vista formale e sostanziale.
Sul secondo la polemica dilaga ovunque, chi ha fb lo sa, le scuse fatte sono a mio avviso inutili ed il direttore avrebbe dovuto scusarsi in primis con le ragazze in questione e poi coi lettori, detto ciò io allargherei il senso di fastidio anche a tutti i vari "ecco i 10 nuotatori più sexy" e " le pallavoliste con il lato B più sodo" e via discorrendo che vedo fiorire ogni giorno sui giornali on line, come sempre è più importante l'aspetto fisico che il gesto atletico.
Devo dire ,premettendo che tirare con l'arco non è affatto uno scherzo dal punto di vista dello sforzo fisico e mentale, che vi confesso che anche io però vedendole ho pensato che sono un pochino fuori forma per essere atlete olimpiche...non uccidetemi eh, è stato un pensiero mio personale...