Primo agosto... La pioggia rinfresca il bosco

Incontriamoci qui per parlare di tutto
Avatar utente
Martina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2019
Iscritto il: ven gen 13, 2012 4:18 pm

Primo agosto... La pioggia rinfresca il bosco

Messaggio da Martina » lun ago 01, 2016 6:57 am

Buondì! Stanotte sveglissima :O qui c'è stato vento pauroso, tuoni e fulmini e vento ululante. Un temporale da manuale. Ma almeno, come dice il proverbio, "la prima acqua d'agosto rinfresca il bosco!"

Buon primo agosto a tutte...


Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Primo agosto... La pioggia rinfresca il bosco

Messaggio da Pol&son » lun ago 01, 2016 7:06 am

Buongiorno! Oggi rientro al lavoro dopo due settimane di ferie… È durissima. Ma nel giro di qualche giorno andrò al mio capo a richiedere il part-time, sono agitata

Poi lavoro fino al 30 agosto dopodiché ho preso 20 giorni di maternità per stare ancora con mio piccolo fino all'inizio della scuola, più qualche giorno esclusivamente per me per ricaricarmi, visto che in inverno no ferie
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: Primo agosto... La pioggia rinfresca il bosco

Messaggio da Tropical » lun ago 01, 2016 7:40 am

Marti, potevi mandare un po' di temporale anche qua?

Qui mattinata in evoluzione. Dovevo lavorare, ma ieri, tornati dal lago, la macchina si è fermata nel vialetto di casa: morta la batteria.
Non sappiamo ancora quando verranno a cambiarla. Avevo delle cose da fare. Che nervoso!

Nel pomeriggio prevedo passaggio in biblioteca e dall'ottica perché Leo ha rotto la montatura degli occhiali.

Buona giornata a tutte!
vic
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2597
Iscritto il: mer ago 21, 2013 3:33 pm
Località: tra cielo e terra

Re: Primo agosto... La pioggia rinfresca il bosco

Messaggio da vic » lun ago 01, 2016 8:27 am

buongiorno e buon lunedì.
oggi fa fresco e mi sono messa a stirare. mamma mia quanto sporchiamo...
pomeriggio ho alcune cose fuori casa da sbrigare.
Avatar utente
nanny
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1105
Iscritto il: ven giu 25, 2010 12:01 pm

Re: Primo agosto... La pioggia rinfresca il bosco

Messaggio da nanny » lun ago 01, 2016 8:31 am

ragazze, mi fa piacere che voi stiate fresche, ma l'estate almeno qui dura ancora al massimo 20 giorni e poi è di nuovo inverno!! che due palle!!
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: Primo agosto... La pioggia rinfresca il bosco

Messaggio da Lory P » lun ago 01, 2016 9:27 am

Qui C è un caldo terribile ..si sta bene solo a mare ,ma dentro L acqua ..oggi sono un po nervosa ,ieri sera tornando dal mare per una mia stupida distrazione ho tamponato una macchina ,ho fatto un danno al paraurti ..è un piccolo foro alla macchina del tizio ..che mi ha fatto il terzo grado ,fotografato la patente ,ci siamo scambiati i numeri ,ha fotografato i documenti della macchina e mi devo sbrigare questa grana senza dirlo a mio marito ,perché già immagino l incazzatura che ne uscirebbe fuori [emoji33][emoji33]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
nanny
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1105
Iscritto il: ven giu 25, 2010 12:01 pm

Re: Primo agosto... La pioggia rinfresca il bosco

Messaggio da nanny » lun ago 01, 2016 10:24 am

Lory scusa, ma può capitare a tutti di tamponare! tuo marito non ha mai proprio mai fatto un graffio all'auto!??
Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

Re: Primo agosto... La pioggia rinfresca il bosco

Messaggio da Chiara » lun ago 01, 2016 11:14 am

Lory che scocciatura, ma anche io glielo direi serenamente... qua l'altro giorno ho abbassato il finestrino dalla parte di Fra e la tendina di Winnie Pooh mi ha quasi spaccato la portiera! con mio papà sono riuscita a sistemare ma poi l'ho detto a Raf così sta attento anche lui.

Immagino che sia dura avere tuo marito lontano ma raccontargli quel che succede lo farà sentire più vicino e più partecipe :)
Rispondi