Era il mio personaggio preferito di Anna Marchesini. È venuta a mancare questa mattina, a 63 anni, a causa della malattia con cui combatteva da anni, l'artrite reumatoide.
Ci ha fatto ridere tantissimo con tutti i tuoi personaggi nel trio Marchesini Solenghi Lopez. La ricordo come ospite fissa in Quelli che il calcio, dove spesso impersonava i panni della sign.na Carlo, appunto, o della sessuologa (mi sfugge il nome), personaggio che ha portato anche a Sanremo.
Negli ultimi anni, in cui si è dedicata soprattutto al teatro e alla malattia, mi è mancata la sua comicità. Per non dire che era una donna bellissima.
La signorina Carlo
Re: La signorina Carlo
ho sentito al Tg, non l'amavo particolarmente ma mi spiace. troppo giovane!
A me piaceva tantissimo. Mi spiace.
Re: R: La signorina Carlo
Non avevo ancora sentito la notizia e non sapevo della malattia. Non la seguivo molto, ma mi dispiace..
Sapevo della sua malattia, l'ho vista tempo fa da Fazio e mi aveva fatto una pena terribile. Mi piaceva moltissimo, mi dispiace davvero. Poi veramente giovane.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Mi ricordava la mia infanzia ..bravissima nelle sue varie interpretazioni ,ricordo sempre la frase :è siccome che son ciecata[emoji4]...mi dispiace molto ,tra L
Altro era ancora giovane ..[emoji20][emoji20]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Altro era ancora giovane ..[emoji20][emoji20]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E che dire dei Promessi Sposi? Sono dispiaciutissima, davvero!
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Mi piaceva molto... Poi i promessi sposi era uno spasso. Giovane si.. RIP