Buongiorno a tutti!
programmi per oggi? qui giornata random.
nel mezzo caffè come se piovesse!
Venerdì 29 luglio
Re: Venerdì 29 luglio
Tengo un corso per futuri insegnanti (corsi base di utilizzo PC) per un'associazione di volontariato. Terrore puro. Addio
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Io lavoro nel deserto del venerdì di luglio e poi raggiungo i ragazzi al mare...
Marmellata di prugne anche oggi. Compiti di Alice, poi spesa vegana per la cena di domani sera.
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Re: RE: Re: Venerdì 29 luglio
Forza Lavinia, andrà benissimo!laste wrote:Tengo un corso per futuri insegnanti (corsi base di utilizzo PC) per un'associazione di volontariato. Terrore puro. Addio
Io oggi devo finire di mettere in ordine, ma sto vedendo la luce, mi mancano solo due scatoloni.
Alle 15:30 prendo il treno x Brescia, arrivo alle 18:30, breve visita dal nonno del moroso x il suo compleanno, poi cena fuori io e Marco [SMILING FACE WITH SMILING EYES]
Domani parco acquatico.
Alle 15:30 prendo il treno x Brescia, arrivo alle 18:30, breve visita dal nonno del moroso x il suo compleanno, poi cena fuori io e Marco [SMILING FACE WITH SMILING EYES]
Domani parco acquatico.
Giornata piatta e monotona, fatta di cani, cani, cani
Non vedo l'ora arrivi sera per andare a dormire perché Mati stanotte aveva nausea e siamo state in bagno due ore a contemplare il wc. Poi quando finalmente lei si è rilassata ed è tornata a dormire io non riuscivo più a prendere sonno.

Non vedo l'ora arrivi sera per andare a dormire perché Mati stanotte aveva nausea e siamo state in bagno due ore a contemplare il wc. Poi quando finalmente lei si è rilassata ed è tornata a dormire io non riuscivo più a prendere sonno.
B giorno stamattina grandi pulizie ma con questo caldo e' una tortura [emoji27] Pomeriggio devo comprare regalo per la nipote ultima arrivata (famiglia di mio marito ) che martedì compie un anno .. In bocca al lupo Lavinia..un saluto a tutte
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk