Giornata caldissima.
Già sistemata la vecchietta, ora vado a fare spesa. Dopo pranzo ho psicologa e alle 18 commissione gestione nido.
C'ho voglia di litigare [emoji23]
27 luglio...c'è nessuno?
Re: 27 luglio...c'è nessuno?
Oggi ultima giornatina intensa, poi per un pò si fermano gli allenamenti di Marta e forse avremo un pò più di respiro.
Intanto stamattina visita del dentista per Marta con relativa estrazione, ora lavoro, poi salto pausa pranzo e porto Marta e la sua compagna di doppio in piscina per allenamento...poi si vedrà
Intanto stamattina visita del dentista per Marta con relativa estrazione, ora lavoro, poi salto pausa pranzo e porto Marta e la sua compagna di doppio in piscina per allenamento...poi si vedrà
Buon giorno ..caldissimo oggi..e tra poco suamo a mare [emoji1397][emoji1397]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sono al lavoro, ho sonno, il tempo fa schifo....dai che tra poco più di una settimana arrivano le ferie!
Io sono a lavoro, quindi chiusa in un posto con l'aria condizionata.
Alle 14.30 esco e qui davanti è un girarrosto... quindi arriverò tipo pollo arrosto a casa
Visto che marito oggi ha il pomeriggio, SE con mia sorella ce la sentiamo, ci andiamo a fare un giretto al centro commerciale, altrimenti questo pomeriggio potrei approfittarne e rifarmi l'hennè che poi dobbiamo partire.
Alle 14.30 esco e qui davanti è un girarrosto... quindi arriverò tipo pollo arrosto a casa

Visto che marito oggi ha il pomeriggio, SE con mia sorella ce la sentiamo, ci andiamo a fare un giretto al centro commerciale, altrimenti questo pomeriggio potrei approfittarne e rifarmi l'hennè che poi dobbiamo partire.
mattinata intensa..ma ci sono.
Ultime settimane di lavoro quindi tutti vogliono tutto
Ultime settimane di lavoro quindi tutti vogliono tutto
Tropical wrote:Giornata caldissima.
Già sistemata la vecchietta, ora vado a fare spesa. Dopo pranzo ho psicologa e alle 18 commissione gestione nido.
C'ho voglia di litigare [emoji23]
Vai e spaccaaaaaaaaa
Anche io sveglia dalle 6.00. Ultimo periodo di lavoro. Domani e venerdì sono lontana per un'occasione che mi è capitata di fare volontariato e non sono preparata. Irene è via. I bimbi sono a casa...
Pomeriggio ritiro amazon la sera studio per domani e lavoro per portarmi avanti
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Pomeriggio ritiro amazon la sera studio per domani e lavoro per portarmi avanti
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk