Buongiorno!
che fate?
io mi preparo per uscire. sono in piedi dalle 6.00...adesso caffè e poi spesa in macelleria.
nel pomeriggio compiti con la piccola e poi si vedrà
27 luglio...c'è nessuno?
Re: 27 luglio...c'è nessuno?
Io sono sveglia dalle 6,30 ma mia figlia se la dorme ancora!
Stamattina, quando si sveglia, penseremo ai compiti (ha ancora 125 pagine da fare ahimè)
Poi la porto al centro estivo e vado a rifarmi i ricci.
Stasera cena fuori al pub!
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Stamattina, quando si sveglia, penseremo ai compiti (ha ancora 125 pagine da fare ahimè)
al lavoro
pomeriggio dovrei portare i bambini al parco
in questi giorni, tra vaccinazione andrea e revisione auto mia, siamo sempre in giro come trottole
domani ho il dentista e poi dovrei aver finito
pomeriggio dovrei portare i bambini al parco
in questi giorni, tra vaccinazione andrea e revisione auto mia, siamo sempre in giro come trottole
domani ho il dentista e poi dovrei aver finito
come vai a rifarti i ricci!? ho sempre pensato fossi riccia naturale!!Trilli wrote:Io sono sveglia dalle 6,30 ma mia figlia se la dorme ancora!

Io al lavoro, pomeriggio forse piove e quindi penseremo al da farsi...se no mare!
qua alzati un po' prima del solito, devo andare in posta e in lavanderia, pregare mio papà di portarmi la macchina a revisione... pranzo già pronto per fortuna. Dopo il prossimo cambio pannolino poi mi eserciterò a fare lo zainetto tibetano!! abbiamo seguito il corso ieri ma non mi viene bene la parte in cui devo tirare la stoffa della seduta.
Stasera cena alla sagra del vin col fondo.... è la serata del panino unto e non vedo l'ora!!!
Stasera cena alla sagra del vin col fondo.... è la serata del panino unto e non vedo l'ora!!!

Sto andando al lavoro, tutto cone al solito.
A quattro giorni dalla partenza per il mare mio marito ha pensato bene di ammalarsi. Adesso è a cssa con un po' di febbre. Se non guarisce in tempo....
A quattro giorni dalla partenza per il mare mio marito ha pensato bene di ammalarsi. Adesso è a cssa con un po' di febbre. Se non guarisce in tempo....

Io lavoro. Stasera festa di fine anno al nido...e anche quest'avventura è ormai finita.
Autostrada direzione treviso, vado a iscrivermi all'ordine dei medici, sento un misto di emozione e terrore. Aprirò post di aggiornamento