Buongiorno e buona domenica!
Programmi?
Io sono alle prese con il lato oscuro delle ferie:le lavatrici del ritorno!
All'alba ho fatto 12 km con un'amica e poi a casa a stendere, nel pomeriggio andiamo da mia mamma e mia nonna perché non le vedo da 20 giorni.
Ho un forte torcicollo che non aiuta!!
voi?
Buona domenica
Re: Buona domenica
Ho appena corso. Sembrava freschetto e invece è stata una discesa negli inferi. Per parafrasarti ho conosciuto anche io il lato oscuro della corsa. Ora sto ritornando allo stato cosciente.
(*) ho fatto 6 km
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
(*) ho fatto 6 km
Ecco. Mi è tornato in mente perché ero andata a correre. Volevo suicidare la mente perché Irene è partita 7 GG in colonia ed ero disperata. Direi che ha funzionato! Sono così occupata a sopravvivere che mi pesa meno
Re: R: Buona domenica
Ahahahah
Qua volevamo andare al mare ma ci siamo svegliati con la pioggia. Faremo un giretto nel pomeriggio.
Qua volevamo andare al mare ma ci siamo svegliati con la pioggia. Faremo un giretto nel pomeriggio.
Malaste wrote:Ecco. Mi è tornato in mente perché ero andata a correre. Volevo suicidare la mente perché Irene è partita 7 GG in colonia ed ero disperata. Direi che ha funzionato! Sono così occupata a sopravvivere che mi pesa meno
Se provo a suicidarmi anche io così, dici che riesco a scampare la cena dagli suoceri?
Io stamattina ho pulito tutta casa che da domani non ho nemmeno mezz'ora libera. Agosto si avvicina e tutti si ricorderanno che ci sono i cani da sistemare in pensione.
Ora mi sto godendo qualche raggio di sole e poi l'inevitabile cena di cui ne farei volentieri a meno

Quanti cani riesci a tenere da te elisa?
Ne riesco a tenere 5. Ma per correttezza, essendo sola, e garantendo un minimo di 4passeggiate da 1 ora l'una, cerco di non superare i 4. Il 5 lo tengo libero per le emergenze dell'ultimo minuto.Lucia76 wrote:Quanti cani riesci a tenere da te elisa?
In più ci sono i cani che stanno a casa loro e io vado solo ad accudirli 3/4volte al giorno
Buona domenica a tutte voi,ieri suamo stati al mare ;oggi pranzo a casa dei miei genitori ,adesso stiamo prendendo il caffè e di pomeriggio faremo un giro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk