Morto o moribondo?

Incontriamoci qui per parlare di tutto
Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Re: Morto o moribondo?

Messaggio da Babina » gio lug 28, 2016 2:56 pm

Scilla ha scritto:il maine coon è una razza di gatto
Grazie scilla, in effetti potevo arrivarci ghghgh.

Flavia non so, io non vedo nessuna aggressione nei tuoi confronti.
Se ti riferisci alle parole di trilli io le ho interpretate in modo generico e non rivolte direttamente a te.
Però non capisco come mai tu te la sia presa (forse mi sono persa qualche pezzo, può essere).
Senza polemica, ci può stare che alcuni post non vengano troppo considerati.
Se parliamo di lavoro a maglia, le persone che se ne intendono qui saranno forse un 3% e quindi l'interesse creato da un post così è proporzionale alle persone che ne sono interessate, è ovvio.
Se parliamo di bio, magari più utenti sono convolte dall'argomento e quindi susciterà più interesse.
Così un po' per tutti gli argomenti!
Sai quante volte ho iniziato post che sono morti nel giro di cinque risposte... e vabbè, si passa oltre.
Il tuo modo di scrivere mi piace, lo trovo ironico e divertente; e anche se di maglia non ne capisco una cippa ti leggo e magari non rispondo perchè non ne ho le competenze, tutto qui.


Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Re: Morto o moribondo?

Messaggio da Vavi » lun ago 01, 2016 9:32 am

Flavia ha scritto:Oh basta con questa storia!

IO per anni ho scritto messaggi che non sono stati cagati neanche di striscio o con la classica pacca sulla spalla "che brava! Io non potrei mai".
Mi sono rotta i cabbasisi ed ho smesso. Da tempo. I monologhi non mi piacciono, neanche le adulazioni fini a se stesse.

Ora neanche si può dire che si viene tacciati di snob, superficiali, discriminatori, saccenti. Per post su post su post.

Io ora se posto un messaggio è perchè so che può essere di interesse anche vostro, non va bene? Ok, annotato. Ora se la smettete di aggredirmi mi fate un favore.
Aggredirti? Devo aver saltato qualche post perche' non ho letto aggressioni... me le puoi citare per favore?
Avatar utente
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6204
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:55 pm

Re: Morto o moribondo?

Messaggio da Scilla » lun ago 01, 2016 12:18 pm

anche io flavia non trovo che ci sia stata un'aggressione nei tuoi confronti, mi spiace se l'hai intesa così
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3843
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:28 pm

Re: RE: Re: Morto o moribondo?

Messaggio da Trilli » lun ago 01, 2016 1:30 pm

Vavi ha scritto:
Flavia ha scritto:Oh basta con questa storia!

IO per anni ho scritto messaggi che non sono stati cagati neanche di striscio o con la classica pacca sulla spalla "che brava! Io non potrei mai".
Mi sono rotta i cabbasisi ed ho smesso. Da tempo. I monologhi non mi piacciono, neanche le adulazioni fini a se stesse.

Ora neanche si può dire che si viene tacciati di snob, superficiali, discriminatori, saccenti. Per post su post su post.

Io ora se posto un messaggio è perchè so che può essere di interesse anche vostro, non va bene? Ok, annotato. Ora se la smettete di aggredirmi mi fate un favore.
Aggredirti? Devo aver saltato qualche post perche' non ho letto aggressioni... me le puoi citare per favore?
Forse Flavia allude al post in cui ho scritto che forse non legge i nostri post o non ci ritiene all'altezza di parlare di certi argomenti.
Non credo fosse un aggressione la mia. Piuttosto una constatazione nata dalla lettura di un suo post non particolarmente lusinghiero nei confronti delle nm.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Re: RE: Re: Morto o moribondo?

Messaggio da Vavi » lun ago 01, 2016 3:21 pm

Trilli ha scritto:
Vavi ha scritto:
Flavia ha scritto:Oh basta con questa storia!

IO per anni ho scritto messaggi che non sono stati cagati neanche di striscio o con la classica pacca sulla spalla "che brava! Io non potrei mai".
Mi sono rotta i cabbasisi ed ho smesso. Da tempo. I monologhi non mi piacciono, neanche le adulazioni fini a se stesse.

Ora neanche si può dire che si viene tacciati di snob, superficiali, discriminatori, saccenti. Per post su post su post.

Io ora se posto un messaggio è perchè so che può essere di interesse anche vostro, non va bene? Ok, annotato. Ora se la smettete di aggredirmi mi fate un favore.
Aggredirti? Devo aver saltato qualche post perche' non ho letto aggressioni... me le puoi citare per favore?
Forse Flavia allude al post in cui ho scritto che forse non legge i nostri post o non ci ritiene all'altezza di parlare di certi argomenti.
Non credo fosse un aggressione la mia. Piuttosto una constatazione nata dalla lettura di un suo post non particolarmente lusinghiero nei confronti delle nm.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Anche se fosse e' un post solo, mentre lei ha usato il voi....
Rispondi