Tropical wrote:Scilla wrote:Lucia76 wrote:In che senso non c'è pubblico scilla? Le ricette le abbiamo sempre messe, chi più chi meno, io ad esempio cucino poco ma leggo sempre volentieri ricette degli altri per avere nuovi spunti ed idee.
il forum non è frequentato
i post rimangono lì
anche molte ricette stupende di cinzia non hanno un riscontro perchè non c'è affluenza
Però se non scriviamo di queste cose, cosa ci facciamo qua?
Oggi una ricetta io, domani della musica tu e un'altra scriverà del suo problema con la suocerà. Non ha senso starci se non si scrive di noi.
Non possiamo aspettare che arrivino nuove utenti per parlare di qualcosa.
Io concordo con te Anto.
Però per scrivere di noi e dei nostri interessi dobbiamo fare autocritica e modificare alcuni atteggiamenti:
- il primo, la nostalgia per chi non c'è più. Non è possibile NON scrivere più di ecobio perché non c'è più Maura, per fare un esempio
- il secondo, la convinzione che dall'altra parte della tastiera qualcuno possa non gradire ciò che scriviamo (o peggio, non essere all'altezza)
Ognuna di noi ha interessi da condividere, fermo restando che questo è il forum di Noimamme e non dei patiti di Dante Alighieri o di Zubin Mehta. Per quello, ci sono forum specifici. Però ciò non vieta di far sapere anche ad altre mamme che esistono anche la melodia e gli arrangiamenti oltre al testo di una canzone, o che è possibile coltivare mille varietà di peperoncino sul proprio balcone, o che il Maine Coon ama l'acqua e odia le porte chiuse...
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk