Circa un'ora fa è passata un'ambulanza che mi ha svegliata.
Non riuscendo a dormire, ho preso il cellulare e letto un po' di notizie. Sono raggelata davanti all'attentato di Nizza.
Era la festa per ricominciare a vivere dopo gli attacchi di novembre a Parigi.
Sono molto sfiduciata.
Festa di terrore
Re: Festa di terrore
Ho sentito qualcosa al volo
Mamma mia
Mamma mia
Io non ce la faccio più, un orrore continuo. Ogni volta l'incubo che sia morto qualche amico o conoscente, aspettando l'elenco delle vittime.
Mi ero appena ripresa dallo shock della tragedia della Puglia (che non c'entra nulla, ma quanto dolore!)
Mi ero appena ripresa dallo shock della tragedia della Puglia (che non c'entra nulla, ma quanto dolore!)
io l'ho sentito stamattina per radio mentre venivo in ufficio.....
è terribile, che angoscia!!!
è terribile, che angoscia!!!
che tristezza! sono stanca, non vedo fine a questo orrore.
Sono cresciuta con gli attentati delle Brigate Rosse, ogni telegiornale era una conta dei morti, ma questo mi pare molto peggio.
Sono cresciuta con gli attentati delle Brigate Rosse, ogni telegiornale era una conta dei morti, ma questo mi pare molto peggio.
Re: R: Festa di terrore
L'ho sentito di sfuggita anche io. Non ho davvero parole. Anche perché non credo che ormai ce ne siano oltre a quello che è già stato detto in occasioni delle precedenti stragi...
è veramente terribile
non ci sono parole
solo tanto sconforto e sempre meno speranza
non ci sono parole
solo tanto sconforto e sempre meno speranza
Sto iniziando ad avere davvero paura ..ad oggi pensare di prendere un aereo e andare da mio marito o anche solo pensare a un viaggio mi mette tanta angoscia ...ma dove andremo a finire continuando così....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk