tenuta da spiaggia

Incontriamoci qui per parlare di tutto
Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: RE: Re: tenuta da spiaggia

Messaggio da Lucia76 » mar lug 05, 2016 2:22 pm

Mami ha scritto:a me fan male ...dove c'è il coso fra le dita...niente da fare ci ho provato più volte. Non ce la posso fare. Poi per me son troppo
raso terra, devo avere qualcosa che mi ripari un pò la pianta del piede dal suolo ...ho un piede sensibilissimo.
Uguale a te.

Rispondendo a Kri, so che non fanno bene per due motivi: il principale è che per avere "presa", per far sì che non escano insomma, si tengono le dita piegate, non distese, lo si fa senza neanche rendersene conto ma questo non fa bene a tutto il piede. Per i bambini poi è ancora peggio. Se invece avessero un elastico dietro o qualcosa che non le faccia uscire allora il discorso cambia. L'altro motivo è che sono piatte, e il piede non è fatto per stare su una superficie piatta.
Non so come si faccia a portarle a lungo, io ci ho provato ma tra l'infradito che mi fa male e la piattitudine le lancerei nel bidone :-D


Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3843
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:28 pm

Re: tenuta da spiaggia

Messaggio da Trilli » mar lug 05, 2016 2:56 pm

Non ci sono solo infradito piatte, ragazze! E comunque non le metterei per camminarci 10 km. I n ogni caso, fanno ugualmente male tutte le ciabatte molto aperte e piatte, infradito o meno.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: RE: Re: tenuta da spiaggia

Messaggio da Tropical » mar lug 05, 2016 3:33 pm

Talita ha scritto:Ma invece il cellulare e il portamonete dove li mettete? Io ho la fobia dei furti
Nella borsa attaccata all'ombrellone.
Alcune spiagge hanno anche le cassette con la chiave
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: tenuta da spiaggia

Messaggio da Tropical » mar lug 05, 2016 3:34 pm

Per me le infradito sono out. Non le sopporto
Avatar utente
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3471
Iscritto il: mar gen 24, 2012 11:23 am
Località: Torino

Re: tenuta da spiaggia

Messaggio da Seem83 » mar lug 05, 2016 4:31 pm

Talita ha scritto:Ma invece il cellulare e il portamonete dove li mettete? Io ho la fobia dei furti
Lascio tutto in casa. Se sto in spiaggia non voglio rotture di scatole. Mi metto 10 euro nella borsa degli asciugamani e al massimo mi rubano quelli[emoji6]
Avatar utente
kri
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1276
Iscritto il: ven gen 01, 2010 1:00 am

Re: RE: Re: tenuta da spiaggia

Messaggio da kri » mar lug 05, 2016 4:36 pm

Tropical ha scritto:
Talita ha scritto:Ma invece il cellulare e il portamonete dove li mettete? Io ho la fobia dei furti
Nella borsa attaccata all'ombrellone.
Alcune spiagge hanno anche le cassette con la chiave
Negli ultimi anni noi siamo sempre andati in spiaggia libera.
Per le passeggiate uso un portacellulare impermeabile, anche per i pochi soldi che mi porto dietro.
Se andiamo a nuotare tutti e tre insieme, non c'è nascondiglio sicuro.

Purtroppo almeno un cellulare in spiaggia lo devo portare indietro, nel caso i miei genitori avessero bisogno di contattarmi.
Avatar utente
Mami
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 2330
Iscritto il: mer gen 12, 2011 2:51 pm

Re: tenuta da spiaggia

Messaggio da Mami » mar lug 05, 2016 6:46 pm

Trilli ha scritto:Non ci sono solo infradito piatte, ragazze! E comunque non le metterei per camminarci 10 km. I n ogni caso, fanno ugualmente male tutte le ciabatte molto aperte e piatte, infradito o meno.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Io uso quelle tipo crocks (si scrive così?) per andare in spiaggia e poi sandali ma mai raso terra (come vanno di moda)....per altre evenienze. Le infradito anche non basse non le sopporto per via del coso, anche se ne ho viste alcune molto carine non bassissime
Avatar utente
Flavia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1189
Iscritto il: mar ago 05, 2008 11:40 am
Contatta:

Re: tenuta da spiaggia

Messaggio da Flavia » mer lug 06, 2016 10:52 am

Trilli ha scritto:Io infradito tutta la vita! Le ho sempre usate e adorate fin da bambina.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Pure io! Ne ho tutta una serie della birkenstock (e compatibili :DD ).
Le mie preferite in genere sono quelle con l'anello intorno all'alluce e le cinghie intorno al collo del piede. Tiene fermo il piede in tutti i posti giusti.

Scarpe con il tacco (di qualsiasi altezza), con i miei problemi di equilibrio, sono totalmente out, quindi non se ne parla neanche.

A me, per esempio, il tacco fa faticare le gambe e mi viene istantaneamente un crampo al polpaccio, cosa che non birkenstock e compagnia bella non succede.
Rispondi