sono arrabbiata
Re: sono arrabbiata
ha alzato le spalle dicendo che lei mica lo sapeva che il bambino è celiacoMartina ha scritto:Curiosità: cosa ti ha detto la signora poi?

Premetto che anche io sarei arrabbiata, però mi metto anche nei panni della donna. Forse voleva solo essere un gesto di cortesia verso Andrea, che guardava gli altri mangiare il biscotto.
Anche questo non è giustificabile.
anto io non offro cibo a bambini che non conoscoTropical ha scritto:Premetto che anche io sarei arrabbiata, però mi metto anche nei panni della donna. Forse voleva solo essere un gesto di cortesia verso Andrea, che guardava gli altri mangiare il biscotto.
e se succede che vogliono qualcosa che ho in mano chiedo ai genitori
chiedo anche per quelli che conosco perchè magari semplicemente la mamma non vuole che il bimbo mangi schifezze o cose prese da sconosciuti
il rischio di danneggiare qualcuno è troppo alto
la figlia di una mia amica è allergica al cioccolato ad esempio
hai idea di cosa succederebbe se al parco una persona che non lo sa le offrisse una qualsiasi merendina?
Re: RE: Re: sono arrabbiata
Ma infatti ti ho detto che non è giustificabile.Scilla ha scritto:anto io non offro cibo a bambini che non conoscoTropical ha scritto:Premetto che anche io sarei arrabbiata, però mi metto anche nei panni della donna. Forse voleva solo essere un gesto di cortesia verso Andrea, che guardava gli altri mangiare il biscotto.
chiedo anche per quelli che conosco perchè magari semplicemente la mamma non vuole che il bimbo mangi schifezze o cose prese da sconosciuti
il rischio di danneggiare qualcuno è troppo alto
la figlia di una mia amica è allergica al cioccolato ad esempio
hai idea di cosa succederebbe se al parco una persona che non lo sa le offrisse una qualsiasi merendina?
Scilla ha scritto:ha alzato le spalle dicendo che lei mica lo sapeva che il bambino è celiacoMartina ha scritto:Curiosità: cosa ti ha detto la signora poi?

Sacrosanto.Scilla ha scritto:anto io non offro cibo a bambini che non conosco
A parte l'oggettivo rischio per allergie o malattie varie, NON si offre del cibo ad un bambino senza chiedere ai genitori.
Hai ragione mille volte più una ad arrabbiarti!
Quello che trovo ancora peggio è la reazione dopo, la tracotanza.
Mi incazzo quando lo fanno con il cane, figuriamoci con un bambino!
Un gesto fatto in buona fede può essere pericolosissimo e nel 2016 l'ignoranza non é ammessa
Un gesto fatto in buona fede può essere pericolosissimo e nel 2016 l'ignoranza non é ammessa