Con un part-time di sei ore hai una riduzione relativa dello stipendio… È una gran miglioramento della qualità della vita… Puoi farlo temporaneo, un anno o due
Altrimenti accorciare la pausa pranzo e uscire prima? O iniziare prima al mattino?
Pol&son ha scritto:Con un part-time di sei ore hai una riduzione relativa dello stipendio… È una gran miglioramento della qualità della vita… Puoi farlo temporaneo, un anno o due
Altrimenti accorciare la pausa pranzo e uscire prima? O iniziare prima al mattino?
a parte che non me lo darebbero mai... qui sono proprio contrari. Siamo in 4 colleghe con figli... alla fine il part-time non ce l'ha nessuna...
Non ce la fate ad avere un aiuto almeno una volta a settima? Sarebbe gia' qualcosa. per il mangiare vai di cose semplici, magari tieniti ravioli e cappelletti per le emergenze e vai di pentola a pressione, io la uso per minestroni, arrosti, verdure, cosce di pollo così guadagno tempo. A tuo marito scalda nel microonde, se ne farà una ragione!! Non puoi esaurirti per la casa! E poi cosa ti posso dire....da lavoratrice a tempo pieno in azienda che mai ha agevolato le donne....ti capisco....
Ti hanno già dato saggi consigli.
Io ce la faccio solo perché ho un part time (chiesto dopo la prima maternità) e una ragazza che viene una mattina a settimana a farmi i lavori (i soldi meglio spesi!). E poi non faccio gran manicaretti ma spesso uso prodotti surgelati. Va bene lo stesso.
Davvero ti consiglio un aiuto per la casa.
Ti abbraccio