Idee per Stickers murali per la cameretta?

Incontriamoci qui per parlare di tutto
Rispondi
Marisa.M
Utente NM
Utente NM

Idee per Stickers murali per la cameretta?

Messaggio da Marisa.M »

Ciao a tutte mamme e non! :*
Io e mio marito abbiamo deciso di ritinteggiare tutta la casa (approfittando della tregua di sole che qui al nord è finalmente arrivata!) e, per cambiare un po', abbiamo pensato di comprare degli stickers da applicare alle pareti! Ho visto dei bellissimi adesivi cercando un po' in internet, soprattutto per la cucina e la camera da letto dei bambini: qualcuno di voi ha qualche consiglio da darmi su dove acquistarli e come applicarli una volta comprati? Ce ne sono con i personaggi Disney (che i miei figli adorano!)? Sono facili da mettere? Ma, soprattutto, sono sicuri?

thankyou

Mami
Utente Vip
Utente Vip

Re: Idee per Stickers murali per la cameretta?

Messaggio da Mami »

Io ne ho comprati qualcuno al Brico center , ne ho messi in un piccolo corridoio e in camera di mio figlio.

Son carini ma i miei si stanno tutti staccando....però sinceramente non mi ricordo se li ho applicati 2 o 3 anni fa. :G

Io li ho appiccicati solo con la loro colla (si staccano come le figurine classiche degli album), non ho usato altri prodotti.
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Babina »

io mi ero trovata bene a Leroy Merlin, ci sono sia per i piccini che per i più grandi; ho trovato tanta varietà e prezzi buoni.
Anzi, ora che mi ci fai pensare, farò un giro pure io per prendere le tende nuove per le camerette ;)
Luna
Utente Vip
Utente Vip

Messaggio da Luna »

mio marito li ha presi su internet per la camera del ragazzo grande...
non so però dirti di più perchè non li abbiamo ancora attaccati, stiamo aspettando di ritinteggiare
Anzi, aspetto qui con te se qualcuna sa darci indicazioni utili....
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Trilli »

Io ne ho presi alcuni online, altri al brico, altri all'ikea. Autoadesivi, durano sicuramente qualche anno!

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Marisa.M
Utente NM
Utente NM

Messaggio da Marisa.M »

Grazie mille mamme mi avete dato un sacco di consigli e sicuramente, prima di decidere, vaglierò ogni vostra proposta! nel frattempo, ho cercato un po' su internet e ho trovato questo sito http://stickersmurali.net/adesivi-murali/bambini/ in cui hanno veramente tanta scelta per le camerette dei bimbi! il rapporto qualità-prezzo sembra ottimo che ne pensate? :* :* :*
Rispondi