E' finita la scuola

Incontriamoci qui per parlare di tutto
Avatar utente
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6204
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:55 pm

E' finita la scuola

Messaggio da Scilla » mer giu 08, 2016 2:56 pm

evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

è stato un anno intenso ma bello
faticoso in principio ma ricco di soddisfazioni

bravo daniele!

e ora divertiti e riposati che te lo meriti

:*


Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: E' finita la scuola

Messaggio da Tropical » mer giu 08, 2016 3:17 pm

Stavo per aprire un post simile.

Per noi finisce il 30. E' stato un anno breve e intenso. Leo è stato bravo e le maestre hanno avuto molta pazienza, soprattutto con me :DD

Complimenti a tutti gli studenti che oggi hanno concluso il loro anno scolastico.
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: E' finita la scuola

Messaggio da Lory P » mer giu 08, 2016 4:30 pm

Sono L unica a Nn essere contenta che la scuola sia finita?? Già da una settimana mia figlia Nn ha scuola e ogni giorno devo inventarmi tremila cose X occuparle il tempo ..il grande forse ripeterà L anno è in questi giorni mi sento parecchio nervosa ..motivo per il quale mi sono anche collegata pochisdimo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Mami
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 2330
Iscritto il: mer gen 12, 2011 2:51 pm

Re: E' finita la scuola

Messaggio da Mami » mer giu 08, 2016 4:56 pm

Noi finiamo domani....anno intenso anche per il mio bimbo che ha concluso la seconda elementare. Lunedì però inizierà il centro estivo almeno fino a metà luglio...spero solo che si diverta, anche se dovrà aspettare ancora un po' per riposarsi davvero!
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: RE: Re: E' finita la scuola

Messaggio da Tropical » mer giu 08, 2016 5:49 pm

lory piazza ha scritto:Sono L unica a Nn essere contenta che la scuola sia finita?? Già da una settimana mia figlia Nn ha scuola e ogni giorno devo inventarmi tremila cose X occuparle il tempo ..il grande forse ripeterà L anno è in questi giorni mi sento parecchio nervosa ..motivo per il quale mi sono anche collegata pochisdimo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi spiace, Lory. Pensa, però, che non è colpa di nessuno se Andrea ha perso l'anno. Gli servirà di lezione per impegnarsi di più.
vic
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2597
Iscritto il: mer ago 21, 2013 3:33 pm
Località: tra cielo e terra

Re: E' finita la scuola

Messaggio da vic » mer giu 08, 2016 6:24 pm

per noi è l'anno della maturità e del dopo che farò! credo ingegneria, ma per ora l'importante è finire!! 5 anni bellissimi in una scuola con i fiocchi!
la piccola è stata brava, le maestre mi hanno detto belle cose, non solo sull'apprendimento ma anche a livello umano
finita anche per me, domani in realtà sono di nuovo a scuola, ma senza bimbi. questo pomeriggio ho una stanchezza che non vi dico, non ho combinato nulla...mi sento un alieno!
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: E' finita la scuola

Messaggio da Lory P » mer giu 08, 2016 7:24 pm

Tropical ha scritto:
lory piazza ha scritto:Sono L unica a Nn essere contenta che la scuola sia finita?? Già da una settimana mia figlia Nn ha scuola e ogni giorno devo inventarmi tremila cose X occuparle il tempo ..il grande forse ripeterà L anno è in questi giorni mi sento parecchio nervosa ..motivo per il quale mi sono anche collegata pochisdimo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi spiace, Lory. Pensa, però, che non è colpa di nessuno se Andrea ha perso l'anno. Gli servirà di lezione per impegnarsi di più.
Grazie Anto sei molto cara ...è un periodo che mi sento un po giù di corda ..X tante piccole cose messe assieme ..ma passa [emoji18]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3291
Iscritto il: gio ago 23, 2007 3:03 pm

Re: RE: Re: E' finita la scuola

Messaggio da la yle » mer giu 08, 2016 7:43 pm

lory piazza ha scritto:
Tropical ha scritto:
lory piazza ha scritto:Sono L unica a Nn essere contenta che la scuola sia finita?? Già da una settimana mia figlia Nn ha scuola e ogni giorno devo inventarmi tremila cose X occuparle il tempo ..il grande forse ripeterà L anno è in questi giorni mi sento parecchio nervosa ..motivo per il quale mi sono anche collegata pochisdimo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi spiace, Lory. Pensa, però, che non è colpa di nessuno se Andrea ha perso l'anno. Gli servirà di lezione per impegnarsi di più.
Grazie Anto sei molto cara ...è un periodo che mi sento un po giù di corda ..X tante piccole cose messe assieme ..ma passa [emoji18]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sai che ti capisco e non so che dire
Quest anno a noi andrà tutto benissimo e siamo super soddisfatti della scelta fatta
Inutile rivangare il passato

Credo che una bocciatura sia meglio di tre materie

L anno prossimo si ripartirà con nuovo slanci

Per tua figlia... Non esistono cose tipo l oratorio feriale? Per noi è una manna

Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk
Rispondi