è stato un anno intenso ma bello
faticoso in principio ma ricco di soddisfazioni
bravo daniele!
e ora divertiti e riposati che te lo meriti

Mi spiace, Lory. Pensa, però, che non è colpa di nessuno se Andrea ha perso l'anno. Gli servirà di lezione per impegnarsi di più.lory piazza ha scritto:Sono L unica a Nn essere contenta che la scuola sia finita?? Già da una settimana mia figlia Nn ha scuola e ogni giorno devo inventarmi tremila cose X occuparle il tempo ..il grande forse ripeterà L anno è in questi giorni mi sento parecchio nervosa ..motivo per il quale mi sono anche collegata pochisdimo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie Anto sei molto cara ...è un periodo che mi sento un po giù di corda ..X tante piccole cose messe assieme ..ma passaTropical ha scritto:Mi spiace, Lory. Pensa, però, che non è colpa di nessuno se Andrea ha perso l'anno. Gli servirà di lezione per impegnarsi di più.lory piazza ha scritto:Sono L unica a Nn essere contenta che la scuola sia finita?? Già da una settimana mia figlia Nn ha scuola e ogni giorno devo inventarmi tremila cose X occuparle il tempo ..il grande forse ripeterà L anno è in questi giorni mi sento parecchio nervosa ..motivo per il quale mi sono anche collegata pochisdimo
Sai che ti capisco e non so che direlory piazza ha scritto:Grazie Anto sei molto cara ...è un periodo che mi sento un po giù di corda ..X tante piccole cose messe assieme ..ma passaTropical ha scritto:Mi spiace, Lory. Pensa, però, che non è colpa di nessuno se Andrea ha perso l'anno. Gli servirà di lezione per impegnarsi di più.lory piazza ha scritto:Sono L unica a Nn essere contenta che la scuola sia finita?? Già da una settimana mia figlia Nn ha scuola e ogni giorno devo inventarmi tremila cose X occuparle il tempo ..il grande forse ripeterà L anno è in questi giorni mi sento parecchio nervosa ..motivo per il quale mi sono anche collegata pochisdimo