equilibrismo

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: equilibrismo

Messaggio da Chiara »

appena provato!! grazie! ;)

Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: equilibrismo

Messaggio da Lucia76 »

Così piccoli sempre messi "in ginocchio" dentro al lavandino, con il mio braccio sinistro a sorreggerli (con la presa sotto braccio praticamente, presi dalla coscia come dici tu non ho idea di come si possa fare :-D). Da più grandi sempre così ma con i piedi fuori dal lavandino/bidet, seduti sul bordo insomma.
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: equilibrismo

Messaggio da Chiara »

Lucia76 ha scritto:Così piccoli sempre messi "in ginocchio" dentro al lavandino, con il mio braccio sinistro a sorreggerli (con la presa sotto braccio praticamente, presi dalla coscia come dici tu non ho idea di come si possa fare :-D). Da più grandi sempre così ma con i piedi fuori dal lavandino/bidet, seduti sul bordo insomma.
eh purtroppo l'unica pecca della sistemazione in lavanderia è il lavandino che non si presta per nulla a tutto ciò :doh:
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Trilli »

Ma perché lo lavi in lavanderia?!? [SMILING FACE WITH SMILING EYES]

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Chiara »

perchè il bagno sotto fa un metro per un metro. Sia lui che la lavanderia hanno la finestra piccola a bocca di lupo, problemone con l'immondizia. Tutto il resto della casa è in pieno sole, problemonissimo! infatti santi pannolini lavabili.

Avrei il bagno sopra che è più grandino, ma è sopra, e noi viviamo sotto! :G di notte non lo cambio più

in lavanderia ho tolto l'affettatrice e ho messo il materassino del fasciatoio. Così mi giro di 180° e butto i pannoli in lavatrice, appena più in là ho il lavandino e, dopo il congelatore, tra la pasta e le marmellate, i suoi vestiti e pannolini, buttati negli scatoloni!

Alla faccia delle grandi manovre di sistemazione degli armadi ahaha, mio marito me lo rinfaccia sempre.
Rispondi