Ricordando un vecchio film con Sofia Loren, mi viene da chiedervi: che fate questo fine settimana?
Questa mattina ho una riunione a scuola con i rappresentanti delle scuole della zona.
Poi abbiamo due giorni in divenire. Non so cosa faremo, decideremo al momento. A Verona ci sarebbe una bella festa sul cibo da strada, In food we truck. Mi ispira. Vedremo...
Buon fine settimana a tutte!
Sabato, domenica e lunedì
Re: Sabato, domenica e lunedì
Ciao Tropi c'è anche la festa degli aquiloni a cadidavid e le selezioni dello zecchino d'oro... e stasera carnevale in notturna
Potrei anche provare ad andare alle selezioni, ma credo di essere fuori età.
Tropical ha scritto:Potrei anche provare ad andare alle selezioni, ma credo di essere fuori età.

Ciao a tutte ,al momento sono immersa nelle pulizie dopo che questa settimana mio marito ha imbiancato cucina e soggiorno....che caos !!! Nel pomeriggio però vado a trovare mia mamma e mio nipote,che dovrebbe essere dimesso in mattinata ... Spero domsni una giornata di stacco e relax
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Niente di nuovo sotto il sole... Stamattina giro in bici, oggi accompagno Alice a ginnastica artistica, domani... Boh!
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Noi picnic al parco. Alle 4 compleanno e poi relax spero.
Inviato dal mio RAINBOW utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio RAINBOW utilizzando Tapatalk
Stamattina giretto in centro, oggi pomeriggio dani ha la partita, stasera pizza con amici
Domani tutto da decidere....a parte stirare che e'....obbligatorio!!!
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Domani tutto da decidere....a parte stirare che e'....obbligatorio!!!
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk