Scarpe col tacco

Moda, tendenze e bellezza
vic
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Scarpe col tacco

Messaggio da vic »

credo dipenda tanto anche dalla scarpa. ne ho due paia che posso mettere solo se devo fare la bella statuina, quelle di ieri sono meravigliose, una pantofola.
comunque vedi subito chi porta i tacchi senza allenamento, camminata goffa, pesante, sgraziata...

Vero79
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Vero79 »

vic ha scritto:credo dipenda tanto anche dalla scarpa. ne ho due paia che posso mettere solo se devo fare la bella statuina, quelle di ieri sono meravigliose, una pantofola.
comunque vedi subito chi porta i tacchi senza allenamento, camminata goffa, pesante, sgraziata...
Cioè io!!! :DD
Mia madre tacchi sempre e comunque....
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Trilli »

Tronchetti e sandali li porto volentieri con tacco alto (Nero Giardini sono comodissimi!). Le décolleté invece mi fanno soffrire...

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Flavia
Ambasciatore
Ambasciatore
Contatta:

Messaggio da Flavia »

Vero79 ha scritto:
vic ha scritto:credo dipenda tanto anche dalla scarpa. ne ho due paia che posso mettere solo se devo fare la bella statuina, quelle di ieri sono meravigliose, una pantofola.
Cioè io!!! :DD .
Qua la mano, sorella!

Io ti direi che ci sosteniamo a vicenda ma poi finisce che si frana insieme tutte e due a terra e neanche il campione mondiale di shangai riesce a liberarci :O
Vero79
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Vero79 »

Flavia ha scritto:
Vero79 ha scritto:
Cioè io!!! :DD .
Qua la mano, sorella!

Io ti direi che ci sosteniamo a vicenda ma poi finisce che si frana insieme tutte e due a terra e neanche il campione mondiale di shangai riesce a liberarci :O
:DD davvero!!!!
Rispondi