È da ieri che penso se scrivere o no questo post,ma ho bisogno di sfogarmi e di ricevere pensieri positivi.
Ieri mattina visita di controllo per Jacopo,è un bambinone di 6,700 per 64 cm,sta bene e cresce,dorme e mangia.La pediatra però si è accorta che la fontanella si sta chiudendo e la cosa non è buona,perché il cervello deve avere lo spazio per crescere.Lui è neurologicamente perfetto,ma giovedì abbiamo la visita dal chirurgo maxillo facciale per un consulto ed io sono in ansia.
Effettivamente Jacopo ha la fronte alta e un po' sporgente,ma non gli avevo dato peso essendo neonato,pensavo che fosse la sua forma normale.
Non ho chiuso occhio,ho un nodo allo stomaco e continuo a guardarlo e baciarlo,questa proprio non me l'aspettavo.
Scusate la lagna ma non mi era mai successo in vita mia di essere tanto preoccupata.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Paura...
Re: Paura...
Mi spiace Marzia. Ti abbraccio forte forte. Da mamma capisco la tua ansia, anche io per niente vado in tilt. Cerca di stare serena però, i controlli più mirati vi aiuteranno a capire meglio. Vedrai andrà tutto bene. Ci sono.
Inviato dal mio RAINBOW utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio RAINBOW utilizzando Tapatalk
Non sei lagna ma sei preoccupata. Anch'io sarei come te. Ma aspettiamo fiduciosi la visita. Dai siam qui con te.
Grazie ragazze,è che lo vedo così bello ed in salute che non mi capacito di sta cosa.
Mi spiace, Marzia.
Facci sapere come va.
Facci sapere come va.
Sei preoccupata, non ti preoccupare di lamentarti con noi, io sono sicura che non sarà nulla però è giusto fare controlli… Siamo qui con te Facci sapere
capisco la tua preoccupazione.... e ti abbraccio forte
vedrai che i controlli ti chiariranno tutto, tienici aggiornate!!!
vedrai che i controlli ti chiariranno tutto, tienici aggiornate!!!
Mi unisco all'abbraccio e ti penso, Marzia. La tua preoccupazione è più che legittima e noi siamo qua per accoglierla. Vedrai che non è nulla. Aspettiamo insieme, ti stringo.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Sent from my iPhone using Tapatalk