Piselli e patate

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Piselli e patate

Messaggio da Chiara »

ahahaha la cacca nelle pieghe!! e il terrore di fargli male!! verissimo!!
però io maldestra come sono alla mia ipotetica figlia avrei già causato settecento infezioni urinarie, qua mi sembra meno "rognosa" la pulizia. Il trucco è cambiarlo subitissimo così la cacca fresca si lava via con l'acqua... peccccato che in un paio di volte io sia stata eccessivamente solerte e lui aveva ancora colpi in canna ahaha!! ho fatto la doccia (gialla!) dalla vita in giù. :DD
Confesso che ho preso ripetizioni dal marito su quanta pressione poter fare, su dove direzionare il pisello prima di chiudere, insomma sull'abc proprio!! l'erezione mi manca (a volte è un po' più ciccio sì :G ) e soprattutto mi vien male per la gestione dei suoi futuri esibizionismi e ravanamenti... ahaha le bimbe sono più discrete!!

sweet
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da sweet »

Ti dico solo che Elia a tre anni continua a tirarselo fuori e quando si ingrossa è tutto contento! Anch'io ero in preda al panico all'inizio poi ci si fa l'abitudine :D io per pulirlo andavo di bidè con insaponata e via!
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Chiara »

sì, pipì acqua, cacca un micro goccio di detergente (pH 3.5 dicevano in ospedale... continuo con quello ma non so...)
Tropical
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Re: RE: Re: Piselli e patate

Messaggio da Tropical »

sweet ha scritto:Ti dico solo che Elia a tre anni continua a tirarselo fuori e quando si ingrossa è tutto contento! Anch'io ero in preda al panico all'inizio poi ci si fa l'abitudine :D io per pulirlo andavo di bidè con insaponata e via!
Leonardo ci mette il dito dentro
sweet
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: RE: Re: RE: Re: Piselli e patate

Messaggio da sweet »

Tropical ha scritto:
sweet ha scritto:Ti dico solo che Elia a tre anni continua a tirarselo fuori e quando si ingrossa è tutto contento! Anch'io ero in preda al panico all'inizio poi ci si fa l'abitudine :D io per pulirlo andavo di bidè con insaponata e via!
Ahahaha!
Quando, abbandonato il pannolino, avevo detto alla pediatra che continuava a toccarlo e strizzarlo lei mi aveva sgridata dicendomi di non dirgli nulla! Che la roba lì era sua e poteva giocarci quanto voleva....che era la base del suo approccio alla sessualità.
I maschi.....
Tropical
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Tropical »

Infatti non gli dico niente. Sta lì, tocca un po' e basta.
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: RE: Re: RE: Re: Piselli e patate

Messaggio da Chiara »

sweet ha scritto:
Tropical ha scritto:
Ahahaha!
Quando, abbandonato il pannolino, avevo detto alla pediatra che continuava a toccarlo e strizzarlo lei mi aveva sgridata dicendomi di non dirgli nulla! Che la roba lì era sua e poteva giocarci quanto voleva....che era la base del suo approccio alla sessualità.
I maschi.....
prendo nota!
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Scilla »

na lavada n' asciugada
la par nanca aduperada

:DD :DD :DD

si dice qui per altri motivi ma me lo hai fatto venire in mente
vai di acqua e sapone e lavi via tutto