Martedì 12 aprile

Incontriamoci qui per parlare di tutto
Rispondi
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Martedì 12 aprile

Messaggio da Tropical » mar apr 12, 2016 7:52 am

Buongiorno!

Qui giornata buona, ieri tanto caldo, troppo.
Mattina dedicata alla spesa. Pomeriggio consiglio di intersezione a scuola. I nonni vanno a prendere Leo, così ci fermiamo a cena da loro.

Buona giornata a voi!


Avatar utente
Luna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1021
Iscritto il: lun gen 05, 2009 4:23 pm

Re: Martedì 12 aprile

Messaggio da Luna » mar apr 12, 2016 8:21 am

buongiorno!!
Dopo una nottata terribile a causa di un sogno angosciante di cui ancora ora fatico a liberarmi, mi aspetta una mattina intensa e piena di riunioni
oggi pomeriggio però sarò abbastanza libera perchè daniele va a casa di un suo amichetto quindi lo dovrò andare a prendere intorno alle 18.30
nel frattempo mi dedico un pò alla casa e al mio ragazzo grande che domani ha la verifica di latino!!!
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Martedì 12 aprile

Messaggio da Pol&son » mar apr 12, 2016 11:37 am

Questa settimana è tutta ad incastro, tra impegni e appuntamenti post lavoro
Considerato che ieri sera ho lavorato e lavorerò anche sabato e venerdì… Spero di uscirne viva. Tra colloqui e visite e merende in compagnia ho esagerato
Se non riordino la casa stasera dopo cena avrò tempo solo venerdì pomeriggio, e non mi pare il caso
vic
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2597
Iscritto il: mer ago 21, 2013 3:33 pm
Località: tra cielo e terra

Re: Martedì 12 aprile

Messaggio da vic » mar apr 12, 2016 1:10 pm

giornata a scuola per ricevere i genitori...ma fuori c'è una giornata splendida
settimana full anche per me!!
domani ricevimento per figlia e giovedì per il grande, venerdì corso aggiornamento...
Avatar utente
Flavia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1189
Iscritto il: mar ago 05, 2008 11:40 am
Contatta:

Re: Martedì 12 aprile

Messaggio da Flavia » mar apr 12, 2016 1:16 pm

Giornata bella anche qui ma tanto non la sfrutteremo, oggi abbiamo, dopo l'uscita da scuola, anche psicomotricità... quidni un pò d'aria la vedremo alle 18.00

Vabbè
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3843
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:28 pm

Re: Martedì 12 aprile

Messaggio da Trilli » mar apr 12, 2016 2:35 pm

Tempo splendido, ma giornata tagliata a metà dal colloquio con le maestre di Alice. Fra l'altro, non ho ancora deciso se mantenere un silenzio sostenuto o aprire i rubinetti. Forse meglio la prima opzione, perché diversamente potrei fare un macello!

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

Re: Martedì 12 aprile

Messaggio da Chiara » mar apr 12, 2016 2:42 pm

io ho fatto la visita post parto, tutto tutto benissimissimo dovrei solo ricordarmi un po' di più del mio amico Kegel ehm... il mio adorato dottore ci ha fatto un sacco di complimenti, ha detto che Francesco è venuto proprio bene! e che io sono già in forma e che potrei farne un altro al volo!! (peccarità... :P )

poi siamo stati a fare due spese, ho messo la fascia nell'atrio del centro commerciale e la legatura mi è venuta meglio di tante altre volte, in più c'era un'altra mamma, lei con la ring, e ci siamo guardate ridendo :G

Ora Fra è in passeggiata, marito al corso, io mi dedico al bucato (lavatrice tornata a casa funzionante, mi è mancata!!)
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: RE: Re: Martedì 12 aprile

Messaggio da Tropical » mar apr 12, 2016 2:43 pm

Luna ha scritto:buongiorno!!
Dopo una nottata terribile a causa di un sogno angosciante di cui ancora ora fatico a liberarmi, mi aspetta una mattina intensa e piena di riunioni
oggi pomeriggio però sarò abbastanza libera perchè daniele va a casa di un suo amichetto quindi lo dovrò andare a prendere intorno alle 18.30
nel frattempo mi dedico un pò alla casa e al mio ragazzo grande che domani ha la verifica di latino!!!
Mi spiace per il sogno, Luna
Trilli ha scritto:Tempo splendido, ma giornata tagliata a metà dal colloquio con le maestre di Alice. Fra l'altro, non ho ancora deciso se mantenere un silenzio sostenuto o aprire i rubinetti. Forse meglio la prima opzione, perché diversamente potrei fare un macello!

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Accidenti, Trilli.
Rispondi