Mi ero dimenticata che veniva mia sorella dall'Irlanda hehehehhehmatiti ha scritto:Ma in tutto cio': Vavi dov'e'finita?

Mi ero dimenticata che veniva mia sorella dall'Irlanda hehehehhehmatiti ha scritto:Ma in tutto cio': Vavi dov'e'finita?
Esatto!!!!Martina ha scritto:lory piazza ha scritto:E se adesso a me state tutte simpatiche che scrivo?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalktroppo carina
E io nomino seem e sweet... L'intento non è quello di far polemiche, ma semplicemente - a chi va- raccontare le sensazioni che uno schermo anonimo porta, che poi in realtà anonimo non è. Non ci trovo nulla di ghettizzante... Siam talmente poche che è impossibile escludere qualcuna!
BravissimaWeinà ha scritto: Ecco, quoto questo. Io l'ho interpretato in modo completamente diverso. Per me vavi voleva farci fare due risate, non certo farci litigare. Suvvia, non prendiamoci così sul serio!
A me, per esempio, sta sulle palle Tropical. Ahahahah!
Primo, a me la franchezza piace, non ti scusare mai di usarla con meIlaria ha scritto:Vavi, scusa la franchezza ma a me questo post pare proprio brutto brutto...
siamo qui che cerchiamo di far vivere il forum e renderlo un posto piacevole e dovrei dire chi mi piace e chi no?
mah...io non partecipo
Poi in questi giorni col Vinitaly sara' presissima....renocchia ha scritto:Ecco feeling ne sento con PaolaM ma non scrive mai
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ma io sono la signora so tutto io! Non togliermi questa prerogativa altrimenti ci resto malissimo!Tropical ha scritto:
Vuoi un altro esempio? La nostra Cisepunk mi sembrava una di quelle che "so tutto io". Col tempo l'ho conosciuta e ora andiamo molto d'accordo.