Giovedi chat.

Incontriamoci qui per parlare di tutto
Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Giovedi chat.

Messaggio da Babina » gio apr 07, 2016 9:54 am

Buongiorno donne, oggi mio figlio grande è andato in gita, la sua prima gita di due giorni con notte fuori casa, è partito molto carico e contento.
Io sono al lavoro fino alle 16.00 poi prenderò figlio piccolino all'asilo e verrà un suo amichetto da noi a giocare nel pomeriggio.
Stasera, visto che siamo soli io ed il nano minore (anche marito è via per lavoro) prevedo serata con visione di un film disney e poi per me lunga sessione di stiro. ARGH!
E voi, come avete iniziato la giornata?
Che programmi avete?


Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2977
Iscritto il: lun set 09, 2013 5:41 pm

Re: Giovedi chat.

Messaggio da Weinà » gio apr 07, 2016 10:00 am

Buongiorno!
Qui sono le quattro di pomeriggio e noi siamo appena tornati da Shanghai, eravamo al consolato italiano (che bello!). Ora la bimba è un attimo con la Ayi, io mi cambio, mi metto comoda e poi leggeremo, correremo, ci arrampicheremo e ciucceremo. Marito è andato a comprare il minipimer nuovo.
Domani altra gita a Shanghai per i vaccini e la visita di controllo. Yeeeeee!


Sent from my iPhone using Tapatalk
Avatar utente
Luna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1021
Iscritto il: lun gen 05, 2009 4:23 pm

Re: Giovedi chat.

Messaggio da Luna » gio apr 07, 2016 10:01 am

buongiorno ragazze!
io come sempre mattina in ufficio
Anche io avrò un amichetto del piccolo a casa da noi oggi pomeriggio....
il grande ha una partita alle 18.30 ma ci andrà solo il papà, anche perchè io non so a che ora la mamma dell'amichetto verrà a riprenderlo visto che ha il ricevimento generale alla scuola superiore della figlia maggiore....e le file sono infinite!!!
Avatar utente
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3471
Iscritto il: mar gen 24, 2012 11:23 am
Località: Torino

Re: Giovedi chat.

Messaggio da Seem83 » gio apr 07, 2016 10:03 am

Io stamattina non lavoro, devo portare sofia alla visita con l'otorino per capire quanto fanno schifo le sue tonsille[emoji16]
Oggi pomeriggio andrò a prendere del pesce per stasera. Ma lo comprerò in base alle offerte.
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: Giovedi chat.

Messaggio da Lory P » gio apr 07, 2016 10:14 am

B giorno. Qui oggi cielo coperto uffa ! Mattinata di pulizie casalinghe,pomeriggio accompagno figlio a studiare da un compagno ,Ambra al categhismo ,poi sicuramente compiti ..Nn mi sento per niente in forma oggi (primo giorno di ciclo ed io sto sempre male [emoji31]) a più tardi care


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Giovedi chat.

Messaggio da Pol&son » gio apr 07, 2016 10:28 am

Buongiorno ragazze… Stamattina mi sono fatta un regalino… La mokona trio Bialetti
Sto migliorando tanto la mia casa…
Ho chiuso i balconi... Finito la cameretta… prossima spesa in programma sono i pensili della cucina
Essendo stata single e vagabonda tanti anni e avendo la cucina in salotto avevo messo in unica mensola molto bella… Ma adesso non è più funzionale

Tanto ho una cucina bianca è molto semplice, è costata molto. I pensili li prenderò da mondo convenienza che ci stiano a contrasto o in armonia deciderò. Ma ho la stanza tutta in legno e bianco quindi non è difficile.

Un'altra cosa che mi gira per il cuore da qualche mese è un gattino. Ma aspetto che sia lui a trovare noi. Ieri sera ho un po' litigato col moroso, ma… Sono io che sono in questa fase in cui ho bisogno di emozioni e lui è "maiunagioia"

Vabbè questo è un capitolo a parte…

Mi sto facendo un sacco di regali -Per me, per Manuel, per la casa - e mi sto coccolando, sono orgogliosa di me e Manuel e fondamentalmente felice della mia vita
Avatar utente
Patty73
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1031
Iscritto il: sab gen 17, 2009 6:03 pm

Re: RE: Giovedi chat.

Messaggio da Patty73 » gio apr 07, 2016 11:59 am

Pol&son ha scritto:Buongiorno ragazze… Stamattina mi sono fatta un regalino… La mokona trio Bialetti
Sto migliorando tanto la mia casa…
Ho chiuso i balconi... Finito la cameretta… prossima spesa in programma sono i pensili della cucina
Essendo stata single e vagabonda tanti anni e avendo la cucina in salotto avevo messo in unica mensola molto bella… Ma adesso non è più funzionale

Tanto ho una cucina bianca è molto semplice, è costata molto. I pensili li prenderò da mondo convenienza che ci stiano a contrasto o in armonia deciderò. Ma ho la stanza tutta in legno e bianco quindi non è difficile.

Un'altra cosa che mi gira per il cuore da qualche mese è un gattino. Ma aspetto che sia lui a trovare noi. Ieri sera ho un po' litigato col moroso, ma… Sono io che sono in questa fase in cui ho bisogno di emozioni e lui è "maiunagioia"

Vabbè questo è un capitolo a parte…

Mi sto facendo un sacco di regali -Per me, per Manuel, per la casa - e mi sto coccolando, sono orgogliosa di me e Manuel e fondamentalmente felice della mia vita
Che bello leggerti Paola. Fai benissimo, ve lo meritate proprio.

Inviato dal mio RAINBOW utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Patty73
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1031
Iscritto il: sab gen 17, 2009 6:03 pm

Re: Giovedi chat.

Messaggio da Patty73 » gio apr 07, 2016 12:02 pm

Stamattina i miei bimbi sono in gita. Giornata in una fattoria didattica. Non vedo l'ora di vederli per farmi raccontare tutto. Alle 8-45 eravamo già liberi così io e il papà siamo andati a far colazione al bar, visto che aveva un'oretta libera prima di andare a lavoro. Non mangiavo un cornetto alla nutella da diversi mesi, visto che sono in dieta. Oggi cercherò di scalarlo un po' dalle calorie della giornata per poter stare in pari...

Inviato dal mio RAINBOW utilizzando Tapatalk
Rispondi