Mercoledì 6 aprile

Incontriamoci qui per parlare di tutto
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Mercoledì 6 aprile

Messaggio da Tropical » mer apr 06, 2016 8:25 am

Buongiorno a tutte!

Giornata nebbiosa qui. Mattinata in ospedale per la logopedia, poi mollo pupo dai nonni e corro dalla psicologa.
Nel pomeriggio viene la parrucchiera per tagli capelli di Ale e Leo, poi boh.

Oggi è doveroso un pensiero alla popolazione d'Abruzzo per l'anniversario del terremoto.


Avatar utente
CisePunk
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1187
Iscritto il: mer nov 25, 2015 8:41 pm
Località: Palermo

Re: Mercoledì 6 aprile

Messaggio da CisePunk » mer apr 06, 2016 8:29 am

buongiorno a tutte (e tutti).
Lascio Isabella a scuola e poi torno a sferruzzare in cucina.
Progettino in ballo, ma anche promessa di fare le lasagne (quindi mi toccherà per una volta fare loro la pasta normale: userò teglia usa e getta così evito contaminazioni).
Metterò la ricetta del ragù antico siciliano, però con una fase di precottura come vista da Escoffier (per me i Maestri sono due: Escoffier e Marchesi.)
Avatar utente
Luna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1021
Iscritto il: lun gen 05, 2009 4:23 pm

Re: Mercoledì 6 aprile

Messaggio da Luna » mer apr 06, 2016 1:14 pm

ciao ragazze!!
Non è una grande giornata.....
stamattina sono andata in ospedale per un controllo ai muscoli del pavimento pelvico e mi hanno proposto un intervento perchè la riabilitazione non sarebbe più risolutiva....ci penserò dopo l'estate perchè per ora ho per la testa altri pensieri, come sapete...
poi in ufficio la capa mi ha dato una marea di cose da fare entro ...subito!!!
in più mi ha chiamata mio figlio da scuola, disperato perchè ha preso 4 nella verifica di inglese e teme che la prof lo bocci!!!
Considerato che aveva studiato con me ( che uso l'inglese tutti i giorni per lavoro) e che aveva fatto bene tutti gli esercizi non capisco come possa essere che sbagli le verifiche....forse la fretta....mah!!
martedì prenderò un permesso per parlare con la prof e capire se e come è possibile recuperare
insomma....diciamo che se potessi chiudermi in una stanza e farmi un piantino liberatorio mi sentirei meglio!!!!
Avatar utente
Flavia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1189
Iscritto il: mar ago 05, 2008 11:40 am
Contatta:

Re: Mercoledì 6 aprile

Messaggio da Flavia » mer apr 06, 2016 1:30 pm

CisePunk ha scritto:buongiorno a tutte (e tutti).
Lascio Isabella a scuola e poi torno a sferruzzare in cucina.
Io pure sferruzzo in cucina, ma è uno sferruzzare di altro tipo :DD

Io oggi invece giornata ricca. Papà aveva una conferenza proprio davanti al mio posto di lavoro quindi siamo venuti insieme con la sua macchina e torniamo insieme... 'na pacchia. E ho potuto lasciare la macchina a Stefano che così è andato alal metro in macchina e quindi tornerà prima (se nond eve prendere ANCHE l'autobus ci mette motlo meno).

Poi abbiamo l'allestimento della fiera (domani inizia Romics) e abbiamo promesso a MAssimo di andare con lui. La sera sistemiamo casa che domani vengono gli operai a cambiarci delle finestre (gentile regalo di mia suocera che quando ha visto che ci pioveva in casa si è mossa a pietà :DD )
Avatar utente
Martina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2019
Iscritto il: ven gen 13, 2012 4:18 pm

Re: Mercoledì 6 aprile

Messaggio da Martina » mer apr 06, 2016 1:32 pm

Mi dispiace luna...


Qui oggi non lavoro.. Fatte milioni di commissioni e cucinato il coniglio. Io odio cucinare coniglio e carne che ha del selvatico. Ma mia suocera me l'ha piazzato... All'idea di metterlo in freezer ho preferito cucinarlo, spero ne sia uscito qualcosa di commestibile... Cis e tropi vi ho pensato sappiatelo!
Avatar utente
Flavia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1189
Iscritto il: mar ago 05, 2008 11:40 am
Contatta:

Re: Mercoledì 6 aprile

Messaggio da Flavia » mer apr 06, 2016 1:45 pm

Luna ha scritto:ciao ragazze!!
Non è una grande giornata.....
stamattina sono andata in ospedale per un controllo ai muscoli del pavimento pelvico e mi hanno proposto un intervento perchè la riabilitazione non sarebbe più risolutiva....ci penserò dopo l'estate perchè per ora ho per la testa altri pensieri, come sapete...
poi in ufficio la capa mi ha dato una marea di cose da fare entro ...subito!!!
in più mi ha chiamata mio figlio da scuola, disperato perchè ha preso 4 nella verifica di inglese e teme che la prof lo bocci!!!
Considerato che aveva studiato con me ( che uso l'inglese tutti i giorni per lavoro) e che aveva fatto bene tutti gli esercizi non capisco come possa essere che sbagli le verifiche....forse la fretta....mah!!
martedì prenderò un permesso per parlare con la prof e capire se e come è possibile recuperare
insomma....diciamo che se potessi chiudermi in una stanza e farmi un piantino liberatorio mi sentirei meglio!!!!
Cavolo, non avevo letto... mannaggia.

VAcci a parlare, sì. Non è che ti può anche far vedere la verifica, per capire DOVE sbaglia?
daniela73
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 148
Iscritto il: lun ago 05, 2013 9:41 am

Re: Mercoledì 6 aprile

Messaggio da daniela73 » mer apr 06, 2016 1:49 pm

Mattinata intensa anche per me.

Prima cosa ho fatto i biscotti che Marta porterà in piscina questo pomeriggio per festeggiare le vittorie di domenica, poi spesa, poi portato Marta a fare vaccinazione HPV, "pranzato" e ora lavoro fino alle 16.30 17.

Poi tappa in cartoleria e da mia mamma fino a che devo recuperare Marta dalla piscina. Insomma non sarò a casa prima delle 20.00.
Avatar utente
Luna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1021
Iscritto il: lun gen 05, 2009 4:23 pm

Re: Mercoledì 6 aprile

Messaggio da Luna » mer apr 06, 2016 1:52 pm

Flavia ha scritto:
Luna ha scritto:ciao ragazze!!
Non è una grande giornata.....
stamattina sono andata in ospedale per un controllo ai muscoli del pavimento pelvico e mi hanno proposto un intervento perchè la riabilitazione non sarebbe più risolutiva....ci penserò dopo l'estate perchè per ora ho per la testa altri pensieri, come sapete...
poi in ufficio la capa mi ha dato una marea di cose da fare entro ...subito!!!
in più mi ha chiamata mio figlio da scuola, disperato perchè ha preso 4 nella verifica di inglese e teme che la prof lo bocci!!!
Considerato che aveva studiato con me ( che uso l'inglese tutti i giorni per lavoro) e che aveva fatto bene tutti gli esercizi non capisco come possa essere che sbagli le verifiche....forse la fretta....mah!!
martedì prenderò un permesso per parlare con la prof e capire se e come è possibile recuperare
insomma....diciamo che se potessi chiudermi in una stanza e farmi un piantino liberatorio mi sentirei meglio!!!!
Cavolo, non avevo letto... mannaggia.

VAcci a parlare, sì. Non è che ti può anche far vedere la verifica, per capire DOVE sbaglia?
Infatti è proprio quello che vorrei chiedere...
lui fa il liceo linguistico quindi inglese è la sua materia principale...
se proprio non riesco ad aiutarlo io vedrò se è necessario fargli fare qualche lezione....
però lui era proprio disperato, ha sempre avuto buoni voti....
nelle altre materie va bene, anche in tedesco che nona veva mai studiato!!!!
in più oggi è stato chiamato a fare un provino in una squadra di calcio professionistica e ovviamente diceva " vedrai che andrà male perchè oggi è una giornata terribile!!"
Mi dispiace un sacco sentirlo così....poteva godersi questa soddisfazione e invece ...
io poi con lui non devo ancora... "aver tagliato il cordone ombelicale" :O ...perchè quando lo vedo star male, sto male anch'io, proprio fisicamente!!!!
Rispondi