Guardaroba

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Guardaroba

Messaggio da Lucia76 » mar apr 05, 2016 6:30 pm

Ieri sera ho fatto un pò la cernita dei pantaloni, ho messo in alto quelli più pesanti, ne ho buttati 5 paia (perché vecchi o perché non mi entrano più) passando tutti gli attaccapanni ho trovato paia di pantaloni di cui non ricordavo l'esistenza. Negli ultimi due anni ho spesso sbagliato acquisti. Ho un sacco di roba a giudicare dallo stato del mio guardaroba, ma mi sembra di non avere mai niente da mettermi... è vero che le mie forme sono un pò cambiate ma forse sbaglio io gli acquisti e in più la mia pigrizia mi fa mettere sempre le stesse cose. Ho capi che sfrutto poco perché aspetto sempre l'occasione di metterli (cerimonie o simili), e alla fine invece dovrei sfruttarli di più. Mi servirebbe un aiuto insomma, dovrei capire quello che mi valorizza di più, fare acquisti giusti e sfruttare meglio quello che ho già...
Suggerimenti? Voi come siete messe?
Ultima modifica di Lucia76 il mar apr 05, 2016 6:30 pm, modificato 1 volta in totale.


renocchia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1804
Iscritto il: mer ott 05, 2011 9:11 am

Re: Guardaroba

Messaggio da renocchia » mar apr 05, 2016 9:55 pm

Anche io dimentico di avere alcuni vestiti e mi ostino a conservarne altri che so che non metterò mai più.
Ho ancora vestiti di quando avevo 18 anni, non scherzo, che essendo di buona qualità sono perfetti.
Ma sia per lo stile e soprattutto per la taglia (sob) non metterò più.
Gli ultimi due cambi di stagione ho dato via l'impossibile, alcune cose messe e rimesse durante le gravidanze e allattamenti le ho buttate.
Quest'inverno mi sentivo vestita meglio e con più capi da mixare.
Ho comprato su zalando alcune cose mirate.
Li con i filtri è facile cercare per bene e non cadere in tentazioni.
Mi conosco se entro in boutique non esco a mani vuote.
Invece zalando mi aiuta molto a selezionare ciò che serve e spendere anche poco

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3471
Iscritto il: mar gen 24, 2012 11:23 am
Località: Torino

Re: Guardaroba

Messaggio da Seem83 » mar apr 05, 2016 10:09 pm

Sono messa malissimo. Non compro nulla di decente da secoli. Faccio solo shopping da decathlon ed è tutta roba per girare con cani quindi immaginati quanti io sia elegante....
Vivo perennemente in leggins, pile, scarponcino tecnico e porta premietti !
Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: Guardaroba

Messaggio da Lucia76 » mar apr 05, 2016 10:27 pm

Ahahahah elisa mi fai morire!

Renée, e per le taglie ti trovi bene su zalando? Io non ho mai comprato abbigliamento online perché senza provare ho paura di sbagliare misura..
renocchia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1804
Iscritto il: mer ott 05, 2011 9:11 am

Re: RE: Re: R: Guardaroba

Messaggio da renocchia » mer apr 06, 2016 7:48 am

Lucia76 ha scritto:Ahahahah elisa mi fai morire!

Renée, e per le taglie ti trovi bene su zalando? Io non ho mai comprato abbigliamento online perché senza provare ho paura di sbagliare misura..
Si mi trovo bene.
Anche se per me lo shopping VERO rimane quello nei negozi.
Ma quando faccio il cambio di stagione cerco di creare già degli abbinamenti e così online mi viene facile.
Top nero, cardigan blu etc sono acquisti più mirati.
Comunque l'esigenza è sorta per me fa quando sono ingrassata e andare per negozi era diventata una tortura più che un piacere.
Quando arriva qualcosa a casa che non va bene di taglia faccio il reso: è semplicissimo

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

Re: Guardaroba

Messaggio da Chiara » mer apr 06, 2016 8:50 am

anche io voglio vestirmi col porta premietti!!

:G

io Elisa sto messa uguale perchè o sono a casa al pc o sono in mezzo ai campi a fare misurazioni. Metto la gonna forse forse una volta al mese!
Qua devo attrezzarmi con qualche maglia scollata o proprio con quelle specifiche da allattamento, per gli spuntini del bimbo! ne ho prese un po' allo spaccio calzedonia, devo tornarci al più presto.
Avatar utente
Babbi
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1125
Iscritto il: lun set 21, 2009 11:30 pm
Contatta:

Re: Guardaroba

Messaggio da Babbi » mer apr 06, 2016 8:52 am

io messa come voi.
Un sacco di roba negli armadi ma poi quando cerchi nulla da mettersi.
Tra poco inizio anche io con il solito riciclo indumenti, ne buttero la metà, ne comprerò altri ed alla fine metterò sempre gli stessi ahah
Avatar utente
kri
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1276
Iscritto il: ven gen 01, 2010 1:00 am

Re: Guardaroba

Messaggio da kri » mer apr 06, 2016 9:15 am

Sono messa malissimo anch'io.
Vestiti di quando avevo vent'anni.
Vestiti di quando arrampicavo ed ero magra come uno stecchino.
Vestiti di quando ero incinta e in cui navigo dentro.
Il mio peso, poi, va a fisarmonica e nel corso di un paio di anni posso passare da una 42 ad una 44 abbondante e ritorno.
Quest'anno sono una 44 e metà dei pantaloni non mi entrano. Io al lavoro sono sempre in pantaloni e quest'inverno ho alternato due pantaloni, entrambi grigi... Un'allegria!
Aggiungo che nob amo andare in giro per negozi e che negli ultimi anni gli unici acquisti azzeccati li ho fatti solo al ... Decathlon (anch'io!).
Mi sa che proverò a dare un'occhiata a Zalando anch'io.
Rispondi