Cos'è lo sfogatoio?
- emanuela1977
- Utente Vip
Re: Cos'è lo sfogatoio?
Ciao manu!emanuela1977 ha scritto:Congratulazioni
Re: RE: Re: Cos'è lo sfogatoio?
arrivo ora, congratulazioni (stavo per scrivere contrazioni in velocitàTropical ha scritto:kri ha scritto:Complimenti Tropical!
Non so bene cosa faccia un supermoderatore qui su NM, però anche io avrei scelto te per come ci tieni al forum.Ho il potere di gestire i thread. Posso spostarli, eliminarli, approvare i commenti in moderazione, bloccare un'utente non simpaticalory piazza ha scritto:Forza Antonella..scelta azzeccatissima ..però confesso che anch io cone kri Nn sono bene cosa faccia un super moderatore qui..però qualunque sia il ruolo tu sei più che idonea
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk, cose così insomma.

io sono simpaticissima eh!

Re: RE: Re: RE: Re: Cos'è lo sfogatoio?
Sta' attenta perché ti elimino in un attimoChiara ha scritto: arrivo ora, congratulazioni (stavo per scrivere contrazioni in velocità![]()
) e un abbraccio forte!!

Leggo solo ora! Brava Anto.
Ma a me queste sezioni mi sembrano un po inutili...parere mio eh. Comunque....w la supermod!
Ma a me queste sezioni mi sembrano un po inutili...parere mio eh. Comunque....w la supermod!
Re: RE: Re: RE: Re: Cos'è lo sfogatoio?
ahahah!! mi mancheresti però dopoTropical ha scritto:Sta' attenta perché ti elimino in un attimoChiara ha scritto: arrivo ora, congratulazioni (stavo per scrivere contrazioni in velocità![]()
) e un abbraccio forte!!

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Cos'è lo sfogatoio?
Verrò a trovartiChiara ha scritto:ahahah!! mi mancheresti però dopoTropical ha scritto:Sta' attenta perché ti elimino in un attimoChiara ha scritto: arrivo ora, congratulazioni (stavo per scrivere contrazioni in velocità![]()
) e un abbraccio forte!!
Che notiziona !
Complimenti !
Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
Complimenti !
Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk