Domani mi pensate?

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
kri
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1276
Iscritto il: ven gen 01, 2010 1:00 am

Re: R: Domani mi pensate?

Messaggio da kri » ven apr 08, 2016 9:07 am

Lucia76 ha scritto:Una mia amica domenica mi ha detto che le hanno trovato un tumore al seno.. deve operarsi la settimana prossima. Ha 44 anni. Visto che ha familiarità, doveva fare i controlli una volta all'anno, ha saltato solo l'anno scorso perché era incinta.
I miei migliori auguri per la tua amica.
La mamma di una amica di mia figlia è stata appena operata per tumore al seno. Si è accorta lei del nodulo con l'autopalpazione. La prevenzione, a tutti i livelli, è importantissima (e a me, però, fa me fa venire un'ansia).
Ultima modifica di kri il ven apr 08, 2016 10:39 am, modificato 1 volta in totale.


Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: RE: Re: R: Domani mi pensate?

Messaggio da Tropical » ven apr 08, 2016 10:12 am

Lucia76 ha scritto:Una mia amica domenica mi ha detto che le hanno trovato un tumore al seno.. deve operarsi la settimana prossima. Ha 44 anni. Visto che ha familiarità, doveva fare i controlli una volta all'anno, ha saltato solo l'anno scorso perché era incinta.
Tanti pensieri per lei.
Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: Domani mi pensate?

Messaggio da Lucia76 » ven apr 08, 2016 10:52 pm

Grazie donne.
Kri lei si era sentita un gnocco da sola ed è andata a farsi vedere, quello era solo latte che si era fermato nei dotti e aveva fatto un pò infezione, niente di che, ms guardando quello con un'ecografia si sono accorti che lì vicino c'erano queste calcificazioni. Speriamo bene sì.
Rispondi