Bioterapia nutrizionale
Re: Bioterapia nutrizionale
Nanà e Tropical, scusate mi ero persa i vostri interventi! Grazie!
Sta andando davvero bene e le cose che mangio mi piacciono molto. Ieri a pranzo avevo pasta con le zucchine (io ho aggiunto zafferano), filetto ai ferri e verdura cruda, per cena una crema di Verdure con crostini e pesce al vapore.
Oggi a pranzo un ottimo riso basmati con salmone in padella e per cena ho minestra di riso e cavolo cappuccio (mai fatta, vediamo com'è) e non mi ricordo che altro, forse uovo alla coque o al piatto.
Poi ho una cattiva notizia e una buona: la cattiva è che non ho resistito e prima di farmi la doccia poco fa mi son pesata; la buona è che da lunedì ho perso mezzo chilo! Yeeeeeeee!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Sta andando davvero bene e le cose che mangio mi piacciono molto. Ieri a pranzo avevo pasta con le zucchine (io ho aggiunto zafferano), filetto ai ferri e verdura cruda, per cena una crema di Verdure con crostini e pesce al vapore.
Oggi a pranzo un ottimo riso basmati con salmone in padella e per cena ho minestra di riso e cavolo cappuccio (mai fatta, vediamo com'è) e non mi ricordo che altro, forse uovo alla coque o al piatto.
Poi ho una cattiva notizia e una buona: la cattiva è che non ho resistito e prima di farmi la doccia poco fa mi son pesata; la buona è che da lunedì ho perso mezzo chilo! Yeeeeeeee!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Bravissima Weinà!
Mi unisco al coro da stadio di tifose per te!
PS: ma che cose buone prevede la tua dieta!
Bravaaaa!
Continua così.
Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
Continua così.
Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
Sì, buone davvero! Ero scettica sulla minestra di cavolo e riso e invece era buonissima.Babina ha scritto:Bravissima Weinà!
adoro il cavolo e pure il riso...ricetta please!!Weinà ha scritto:Sì, buone davvero! Ero scettica sulla minestra di cavolo e riso e invece era buonissima.Babina ha scritto:Bravissima Weinà!
Evvai!
Io ho soffritto cipolla e carote con un po' d'olio, poi ci ho messo il cavolo tagliato sottile. Ho lasciato appassire e poi aggiunto acqua bollente, lasciato cuocere e infine messo dado vegetale fatto da me e riso. Alla fine un po' di prezzemolo e peperoncino.vic ha scritto:adoro il cavolo e pure il riso...ricetta please!!Weinà ha scritto:Sì, buone davvero! Ero scettica sulla minestra di cavolo e riso e invece era buonissima.Babina ha scritto:Bravissima Weinà!