Che bel recupero, bravo ciuccione!!
Voi siete bravissimi.
il bebè, istruzioni per l'uso
Re: il bebè, istruzioni per l'uso
Ti hanno detto tutto! Ma siete bravissimi!!!
yeeeeh sta nella fasciaaaa e dorme!!
mi sembra un sogno avere due mani due!!! che figata pazzesca.
Ho legato alla stracavolo, troppo largo infatti mi sento tirar giù davanti, ma lui dopo due minuti si è addormentato, io ho messo via i vestiti asciutti, ho fatto merenda (mai riuscita prima) e ora finisco il progetto che mi hanno sollecitato tre volte. Ben che invenzione grandiosa, un pezzo di stoffa!!!
mi sembra un sogno avere due mani due!!! che figata pazzesca.
Ho legato alla stracavolo, troppo largo infatti mi sento tirar giù davanti, ma lui dopo due minuti si è addormentato, io ho messo via i vestiti asciutti, ho fatto merenda (mai riuscita prima) e ora finisco il progetto che mi hanno sollecitato tre volte. Ben che invenzione grandiosa, un pezzo di stoffa!!!

Yeeeeeeeeessss! Per il pediatra, per la fascia e per la merenda. Avanti così!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Sent from my iPhone using Tapatalk
Lo voglio anch'io il pediatra con gli occhiali arancioni!
(Ottimo che vi si a piaciuto)
in zona è il più ambito, siamo andati da lui con molta gioia!! tante mamme lo consultano privatamente se hanno altri medici! ed è sempre strapieno. Mio marito ha avuto un culone quella mattina all'ASL a trovare un posticino libero! i nostri amici ci hanno odiato tutti!!kri ha scritto:Lo voglio anch'io il pediatra con gli occhiali arancioni!
ma la mia Personcina è ovvio che trova posto... con Francesco va sempre tutto bene, è una cosa pazzesca.

Re: R: il bebè, istruzioni per l'uso
Benissimo! 
Il dolore al seno come va? Ti fa ancora male quando si attacca?

Re: R: il bebè, istruzioni per l'uso
la tetta brutta ora è perfetta, nell'altra vedo le stelle per tipo 5 secondi ma poi passa. Oggi con la fascia però mi dava fastidio, mah.Lucia76 ha scritto:Benissimo!
il guaio è la notte che lo attacco a caso, soprattutto se resto distesa sul fianco... lui povero non vuole fare troppa fatica

se mi impegno e mi tiro su gli faccio fare il movimento di morsicare e non sento per nulla male.
Ehm... sempre di notte capita che quando sto allattando mi appisolo e lui rimane sul fianco invece che a pancia in su. Il dottore oggi mi ha cazziato, ma per lui non dovrebbe stare manco nel lettone un neonato.
Per svegliarmi e girarlo potrei mettere un allarme al cellulare quando inizio a dargli il latte...
Comunque ho appena inviato l'ultimo rognoso progetto e fino a nuovi incarichi non ho più nulla da fare, sono orgogliosa di me!!