Ilaria hai davvero poco… Però non è che sia comunque facile.
Colazione ho preparato una macedonia di fragole kiwi con uno yogurt di soia e un pugno di cereali crusca integrale e qualche mandorla
Meta colazione meta spuntino delle 10
A pranzo ho preso una insalatone con rucola olive tonno fagioli cetrioli. Non devo toccare il pane
Pol&son ha scritto:Ilaria hai davvero poco… Però non è che sia comunque facile.
Colazione ho preparato una macedonia di fragole kiwi con uno yogurt di soia e un pugno di cereali crusca integrale e qualche mandorla
A pranzo ho preso una insalatone con rucola olive tonno fagioli cetrioli. Non devo toccare il pane
eh ma è tutta concentrata su pancia e sedere (molle)
mi muovo poco e pasticcio troppo, devo sistemare l'alimentazione e spero che stare qui mi serva da stimolo.
Pol&son ha scritto:Ilaria hai davvero poco… Però non è che sia comunque facile.
eh ma è tutta concentrata su pancia e sedere (molle)
mi muovo poco e pasticcio troppo, devo sistemare l'alimentazione e spero che stare qui mi serva da stimolo.
Tu e Paola Nn mi sembrate da altezza e peso abbiate tanto bisogno di dieta ..ma molto gioca la costituzione ..io per esempio sono una nana rispetto a voi (1,62) e peso 59,5 vorrei arrivare a 57..ma nonostante faccio dieta e pilates il peso sembra essersi fermato ...
Lory il mio problema è la pancia e il giro vita, quel poco di ciccia che ho è tutto concentrato lì e mi dà fastidio.
La scorsa estate ero arrivata a 58 kg e mi sentivo molto meglio.
Mangiavo anche molti meno carboidrati e anche quello mi faceva stare bene.
Credo che i carboidrati creino una sorta di dipendenza e riuscire a limitarli mi faceva proprio sentire meglio