Dieta

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Re: Dieta

Messaggio da Bibi » ven giu 03, 2016 9:55 am

Babina ha scritto:
Bibi ha scritto:Brave tutte!
Io ho mollato natur house (non mi piace) e ripreso la dieta del supermetabolismo e in quasi due settimane ho perso quasi 2 kg nonostante 1 sgarro (l'altro ieri pizza)
Stamattina 67,8 sono partita da 69,5
La spirulina mi sta aiutando un sacco! Voi la conoscete?
Brava Bibi!
Personalmente ne ho sentito parlare della spirulina ma non ho mai approfondito.
Dicci, per cosa è utile?
Copioincollo da un sito perchè non potrei spiegarlo meglio di così :)
A cosa serve?
L’alga spirulina è un perfetto integratore vegetale, dall’azione ricostituente, forte del suo elevato potere nutritivo, ma senza mettere a rischio la linea, grazie al suo apporto calorico nullo. Ha proprietà stimolanti, energetiche, drenanti, ipolipemiche, disintossicanti, antiossidanti e dimagranti.

Meglio sgombrare subito il campo da ogni dubbio di “stregonerie” poco credibili: l’alga spirulina non può far sparire i chili di troppo, ma può essere un valido supporto durante le diete ipocaloriche. Infatti, non annienta le calorie ingerite e non annulla i bagordi a tavola, ma può aiutare a controllare lo stimolo della fame. Tutto merito di un aminoacido contenuto nell’alga, la fenilanina, che è in grado di agire sul sistema nervoso e, in particolare, sul senso di appetito, stimolando la sazietà e, in questo modo, limitando la necessità di ingerire cibo.

La sua azione ipolipemica rende l’alga spirulina l’alleato ideale contro il colesterolo.

Gli acidi grassi polinsaturi che contiene inibiscono l’azione delle proteine necessarie per trasportare il colesterolo dal fegato, riducendo così la concentrazione di colesterolo nel sangue.

Utile per disintossicare l’organismo, grazie alla presenza di pigmenti vegetali, quest’alga, grazie all’azione drenante, è un vero toccasana anche per contrastare la ritenzione idrica e l’inestetismo più odiato dalle donne, la cellulite.


Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Re: Dieta

Messaggio da Bibi » ven giu 03, 2016 9:56 am

Posso solo aggiungere che confermo la sua azione sulla fame e sulla fame nervosa in particolare, e confermo anche che da quando la prendo non mi sento più fiacca nonostante io stia a dieta!
Avatar utente
Luna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1021
Iscritto il: lun gen 05, 2009 4:23 pm

Re: Dieta

Messaggio da Luna » ven giu 03, 2016 11:22 am

posso chiederti se ne uasi una marca particolare o basta chiedere alga spirulina in erboristeria?
E' prevista una specifica concentrazione?
Avatar utente
Luna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1021
Iscritto il: lun gen 05, 2009 4:23 pm

Re: Dieta

Messaggio da Luna » ven giu 03, 2016 11:23 am

Luna ha scritto:posso chiederti se ne uasi una marca particolare o basta chiedere alga spirulina in erboristeria?
E' prevista una specifica concentrazione?
L'azione sulla fame nervosa per me sarebbe fondamentale per poter iniziare a lavorare sulla mia alimentazione......
Marisa.M
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 54
Iscritto il: ven nov 06, 2015 1:45 pm

Re: Dieta

Messaggio da Marisa.M » ven giu 03, 2016 1:50 pm

Bibi ha scritto:Posso solo aggiungere che confermo la sua azione sulla fame e sulla fame nervosa in particolare, e confermo anche che da quando la prendo non mi sento più fiacca nonostante io stia a dieta!
La fame nervosa per me è un incubo! grazie per aver condiviso queste utili info dovrò sicuramente provarla :clap:
Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Re: Dieta

Messaggio da Bibi » sab giu 04, 2016 10:17 am

Io ho preso la Marcus Roher, me l'ha consigliata l'erborista però non so se sia la migliore
Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: Dieta

Messaggio da Lucia76 » sab giu 04, 2016 1:04 pm

Attenzione alla tiroide però!
La mia estetista mi aveva consigliato la Garcinia Cambogia.
Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Re: Dieta

Messaggio da Bibi » dom giu 05, 2016 3:25 pm

Garcinia Cambogia? Vado a studiare :) anche il glucomannano da sazietà
Rispondi