Lunedi!!!!
Peso 64.6
-2,4 kg dalla partenza ma la gioia è perche non ho ripreso 1kg nel weekend come al solito
Nonostante il comple di sabato e pranzo in spiaggia ieri (fritto e birrozza)
Yuppi
È la settimana buona che si scende almeno 1 kg daiii
Ps) lunedi e il tempo è pessimo bisogna trovare un modo
E apro un 3d per gli herpes di là
Dieta
Re: Dieta
Oggi ho il controllo dalla dietologa. È stato un periodo pieno di sgarri, penso di aver ripreso qualcosa. Lo saprò a pomeriggio. Ci sta, lo accetto e vado avanti più motivata di prima. Spero
Inviato dal mio RAINBOW utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio RAINBOW utilizzando Tapatalk
Bene Pol!
Dai Patty, questo è lo spirito giusto!
Io mi sono pesata stamattina e non ho perso un grammo dalla settimana scorsa, anzi ho 200 g in più. Ho il ciclo, ditemi che è legato a quello e che non è stato quel dolcetto e quella fetta di pizza di giovedì scorso.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Io mi sono pesata stamattina e non ho perso un grammo dalla settimana scorsa, anzi ho 200 g in più. Ho il ciclo, ditemi che è legato a quello e che non è stato quel dolcetto e quella fetta di pizza di giovedì scorso.
200 è sicuramente il ciclo… Io arrivo anche a oltre un chilo in più di ritenzioneWeinà ha scritto:Bene Pol!
Vale io quando ho il ciclo,o nei giorni pre ciclo arrivo anche a un kg in più..200 grammi sicuramente sono per questo..tranquillaWeinà ha scritto:Bene Pol!
Ahaha io mi peso ogni mattina, mi serve Per correre ripari immediati in casocandyda ha scritto:ma... quando ci si pesa? il lunedì o il martedì?
io cmq stamattina mi sono rifiutata di pesarmi dopo un fine settimana di sgarri... preferisco aspettare domani.
Era il martedì quello ufficiale